Thread degli Interni Ciao ecco i miei, mi piacerebbe fare le modanature black ma ho l'alluminio quello tipo a nido d'ape e non spazzolato devo per forza verniciare o avete qualche idea?!?..
Thread degli Interni Anche Luke ma neri è troppo "nero"? Il mio babbo ha l'x1 nera con modanature nere molto belle ma si strisciano a guardarle e la polvere poi....
Ops, sorry, chiedo venia! Quelli della serie F?? quando hai voglia farestiuna bella foto ai soli tappeti? Azie!
Thread degli Interni Quoto e molto comodi, hanno le linee della serie Fxx e visto che costavano uguali agli altri ho optato per questi!
Se i miei invernali BMW non erano semi nuovi li avrei presi anche io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi sono quelli per le Fxx e non per le Exx? Il tappetino passeggero anteriore è largo uguale anche lungo tutta la zona portiera o ti rimane un po di moquette scoperta?
Thread degli Interni A me li hanno proposti perchè l'etk glieli dava a video e quindi ho preso questi, al passeggero copre tutto ossia non resta scoperta la moquette