sh e simili, stretti e alti mi fanno paura, ma se TENUTO BENE è un mostro, macina km con una voracità impressionante. ma se salti un tagliando lo metti ko fino alla sua precoce morte.
patò, mio padre ne ha avuti 3 di SH, e io altri 3, ti dico che anche se lo accendi stando col gas a manetta e il freno tirato per un minuto intero, arriva tranquillamente a 100.000 km..... è un motore davvero eccellente
l'sh te fa paura ??? sarà meglio un ruote alte o un coso co le ruote da 10...?? poi l'sh lo metti ko se salti un tagliando ??? l'sh non lo fermi nemmeno se metti la sabbia al posto dell'olio motore patò... pe sta settimana le stronxate l'hai dette tutte... mo statte bono
ne ho visti una marea distrutti a livello meccanico, tutti perchè la pensavano come te. è vero, meglio un ruote alte che uno a rotelle, ma a me i califfoni di nuova generazione piacciono veramente poco.
Quanti chilometri avevano quelli che hai visto distrutti?! E' normale vederne di più (anche rotti)... Hanno venduto più SH che lattine di Coca-Cola!! il resto è gusto personale..
Sulle ruote appoggio Antonio. Meglio grandi che piccole, anche perchè sennò sarebbe meglio uno scooter di una moto riguardo a tenute etc.. Per il motore l'Sh è molto affidabile, certo che se veramente ce metti la sabbia vabbè ... tagliando regolari della casa con materiale che ti dice la casa e via... non ho mai sentito lamentele ....
ciao bello! vié de qua.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread!
ma de che state a parla' dai... parliamo di un coso che tiene di meXXa e con freno a tamburo al posteriore.... per cortesia su smettiamola di elogiare l'sh... comodo, bello quanto ve pare... ma stop. il motore poi...affidabile...si ma che chiodo..
bè il 300 non è proprio un chiodo! anzi da giù a 3/4 degli scooter in circolazione! Il penultimo modello mi piaceva molto.... l'ultimo no
Alessietto...non me l'aspettavo... mi cadi sull'sh??? io ho parlato di freno a tamburo al posteriore, il 300 ce l'ha a disco... mi riferivo al 125/150 prima e seconda serie (non so se ora anche questi hanno il disco.)
Si ora anche il disco posteriore!!!! Pensavo che il chiodo fosse riferito a tutte le motorizzazioni dell'SH visto che non si parlava di cilindrata!
E pi se proprio lo vuoi sapere io ho l'SH 125 con tamburo dietro.... quindi stai attento a quello che dici MAKKUS!
ah però, c'hanno messo solo 10 anni a mette un disco al posteriore! e magari dopo sta decade hanno pure risolto i problemi di tenuta scarsissima?
a tenere tiene, peccato che apre le curve come niente...addirittura quando andammo a prendere lo scooter della mia ex, volevamo prendere l'sh, glielo sconsigliarono proprio per questo motivo... mi capitò di usare un sh 125 per andare da parco de medici a san paolo facendo il viadotto della magliana, sul curvone per prendere la colombo sono stato costretto a recuperare la curva visto che allargava vistosamente.. stessa curva, scarabeo 125, non si muove di un millimetro...