Ragazzi, ma per curiosità, sapete qual è la differenza di peso tra il coupè e il compact a parità di motore? Deramster, fossi stato io al posto tuo avrei preso i listelli paracolpi m neri. Mi dispiace, ma in tinta proprio non mi piacciono, appesantiscono molto la linea.
Luigia, prima erano neri (non m) ma non mi piacevano proprio :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così danno un aria più sportiva IMHO.... devo ancora verniciare le maniglie in tinta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dream....prova a guardare qui?! http://translate.google.de/translate?hl=de&sl=de&tl=it&u=www.carparts-online.de%2F
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/messina-annunci-messina/front-lip-spoiler-bmw-m3-e36-m-technic-baffo-labbro/12409351 ragazzi date un okkiata a questa foto.la makkina cosa vi ricorda???
C'è solo lo spoiler no la macchina, l'hanno presa come foto esempio, magari da google. Provate ad andare su google immagini e a scrivere e36. Escono quasi tutte le nostre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi, quell'annuncio l'ho visto tempo fa e mi sono fatto lo screen xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> looool!
Ciao ragazzi, oggi vi scrivo perchè ho notato che c'è un piccolo problemino. la macchina, tempo fa', mi faceva 15Km/l. e fin qui tutto bene. ma oggi sto constatando che ora mi fa 10Km/l circa! va bene che ho messo i cerchi da 17" ma non penso siano quelli la causa. anche perchè li ho su da un anno e il consumo lo sto notando da qualche mese a questa parte. proprio quando la spia dell'olio mi ha segnalato la mancanza dello stesso nonostante lo avessi completamente sostiuito 6000km prima. forse sarà un effetto placebo ma mi pare che le prestazioni siano leggermente calate. ma, ripeto, penso sia solo effetto placebo. la parola a voi esperti. cosa ne pensate? Grazie DreaMsteR
Ciao io quando avevo la tua stessa auto/motore passando dai cerchi da 15 a 17 ho notato un netto calo di prestazioni e un netto aumento dei consumi (sono passato da 17kn/litro a 14 o 15..)
Ciao bandito! Si parla di diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche il debimetro sporco può fare la differenza