Ciao ragazzi anche voi dopo che girate in pista con l'M, quando aprite il cofano per far prendere aria al motore avete notato la parte sx, dove c'è appunto la vaschetta del servosterzo, imbrattare tutto perche fuoriesce??? si puo evitare che fuoriesca e con cosa devo rabbocare? Grazie
Visto con i miei occhi sulle M di Nicola e Antonio, diciamo che il problema è normale, e che per risolverlo prova a mettere una spugnetta intorno al tappo del serbatoio tipo quelle usate sulle moto per i tappi del liquido freni (in parte dovresti risolvere, per quanto riguarda invece con cosa raboccare non so che dirti, mq credo che basti un normale liquilo per servosterzi, al max vai in BMW e chiedi a loro in po di olio per fare i rabocchi
veramente sulla mia non si è imbrattato niente perchè Ice71, conoscendo il problema, mi mise subito la spugnetta intorno al tappo
la 1 M ha una vaschetta diversa , un canister chiuso.....quindi questo storico "problema " di tutte le bmw dovrebbe esser eliminato....
perdita olio dal tappo della boccia servosterzo, mmh ..succede solo quando la M è guidata da un manico. continua così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho preso la mia seconda m3 la settimana scorsa con il serbatoio immacolato, adesso è già lucidissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />