Ciao a tutti volevo sapere che cosa pensereste se un concessionario vi facesse questa offerta su una z4 23i nuova da ordinare (premesso che sono a conoscenza dell'uscita del 4 cilindri a fine anno... ma sono un amante del 6.... e in più mi farei agosto già con l'auto: prezzo chiavi in mano (ipt, preconsegna): 40850,00 optional (scelti da me): metallizzato 650 pelle 1350 cerchi 19 1900 antifurto 490 sedili sportivi 650 carico passante 250 navi 2650 tv 1100 usb 300 pdc 800 specchietti ripiegabili autom 250 modanature alluminio fineline 300 TOTALE 51520 sconto 13,6% Prezzo offertomi 44500. inoltre compreso nel prezzo pieno di benzina e sostituzione delle griglie anteriori nere di serie su 23i con quelle cromate della 35i. Che dite?
Hai visto il post sulle 150 z4.it ? Perche partono da 35k invece che da 40k e penso che gli puoi mettere gli optional che vuoi e ti faranno cmq un po' di sconto..... imho non mi sembra sto gran prezzaccio.... Se il 4 cilindri dovesse uscire a settembre, al di la del fatto che tu vuoi il 6, ma se aspetti un paio di mesi, credo spunterai un prezzo molto migliore, chiaro che se la prendi senza nemmeno fare finanziamento, tanto per far un esempio, il prezzo è l'ultimo dei tuoi problemi.
Se la desideri personalizzata come l'hai descritta non credo potrai trovare un prezzo migliore. Diversamente puoi cercare una Km 0 e magari risparmi molto di più
mi sono informato e la z4.it non è modificabile più di tanto. per esempio il colore bianco lo devi tenere per forza, i cerchi pure e altre varie cose....a settembre non potrei ordinare l'auto come la voglio io proprio perchè ad agosto non è più ordinabile in quanto smettono la produzione. inoltre si potranno acquistare i 6 cilindri solo in pronta consegna così come li trovi....
Ok, allora scusa e come non detto, grazie per le info della z4.it e a questo punto, direi quindi buon acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. di che colore la vorresti prendere ?
Credo che su un'auto che non sia già sul groppone del concessionario, non si possa ottenere più di quello che hai ottenuto.
Premesso ke uno con i suoi soldi fà quello ke vuole e li spende come meglio crede...non condivido la scelta di sborsare oltre 44.000 "neuri" per una 2.3...Tenuto conte della paurosa svalutazione inizale di cui soffrono questo tipo di auto, personalmente mi rivolgerei ad un usato fresco (pronta consegna, semestrale ecc ecc)... Per rendere l'idea (ok ke ho avuto una autentica super botta di "lato B"...ma l'ho pure "cercata" per quasi 4 mesi) ho pagato la mia 35i (full full full e di listino si trovava ad oltre 60.000 neuri) all'incirca € 45-46.000 (era un leasing non pagato e che rimaneva sul groppone della concessionaria)...è vero ke aveva 7 mesi e qualche migliaio di km ma, a conti fatti, in portafoglio mi sono rimasti più di 15.000 neuri...e, sempre a conti fatti, l'ho pagata praticamente come la Z4 2.3. da te citata nel post...poi de gustibus...e sopratutto de "esborsibus" ;-P
Per il colore potresti pensare a wrapparla... ho visto dei lavori molto ben fatti (e comunque bianca è bellissima). Comunque a me la tua configurazione/prezzo finale mi sembra buona :wink:
anche io sono dell'opinione che, cercando, trovi un km0 o un semestrale in eccellenti condizioni risparmiando un bel pò di € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non tutti siamo uguali e, se ami personalizzare l'auto fino a sentirtela cucita addosso, allora penso che tu abbia ricevuto una offerta allettante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se la ordini, meglio il pack comfort...sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili etc ti costano meno