sono in sterline, è il sito dove ho preso quelli che vedi nella mia firma i miei orobica sono più belli
te lo dico perchè le ho prese a mio padre...e lui, con la sua andatura da nonno, mi ha pregato di cambiargliele in quanto con le prime 2 gocce la macchina non stava in strada....e ha un'astra 1.7d per quanto riguarda me...sempre e solo Falken! ma ora prendete le nuove, non le 452. le nuove sono + silenziose, tengono meglio ed essendo simmetriche non ti fanno seguire tanto i difetti della strada (a differenza delle 452)
Giudicheremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa è il prezzo di 4 pneumatici suppergiu quanto si aggira?? ovvi con doppia misura da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
delle falken avevo speso sui 550...le nakank saranno sulle 500 ecco perchè sconsiglio... cmq apri gommadiretto e fai i conti
io ho provato nankang anche perchè me le ha proposte ad un prezzo ridicolo.....400 4 gomme diff da 19!!!
Tranquillo, ci sono. Però per le repliche fondamentale è trovare il cerchio buono e soprattutto fatto bene e non tirato via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio avere qualcuno di fiducia che lavora nel settore gomme che sa consigliarti qualche cerchio replica conviene prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, certo, ma cercandoli usati mi risulta già complicato trovarli sti EVO, figuriamoci se dovessi avere la fortuna di sceglierne pure la fattura... Se qualcuno conoscesse qualche sito dove poterli trovare (anche nuovi)...
Fai un giro su Ebay.de e scrivi "BMW E46 Felgen 18" oppure "18 Zoll" di roba ne trovi, pensa che c'erano 4 cerchi M3 come quelli che vuoi tu color nero appena riverniciati, senza gomme che con 350/370 euro li portavi a casa... Prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MALEDIZIONE!!!!!!!! Ho controllato uno per uno tutti i 3.027 annunci facendo la ricerca come mi hai consigliato, c'è di tutto ma di EVO... NEANCHE L'OMBRA!!!!!!
Che sfiga! Cmq prova perchè lì l'occasione capita. Prova anche Ebay inglese e americano... Chissà. :wink: