E' bella, ben tenuta, ancora un garanzia, full optional, non tanti km ... ci può stare come prezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque la valutazione di 4ruote è: 120d Attiva/Futura del 2008 con navigatore, cambio automatico e 50.000km è 18.993€ + 1.000€ di M-Sport + 0.2% del valore x 19 (19.000km che ha di differenza con i km di riferimento) = 20.678,65€ circa. Ci vuole guadagnare 2.000€! Secondo me comunque li vale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
privato...non più di 19... mi sa che quattroruote il mese prox (cambio semestre) cambierà moooolto le valutazioni... ripeto... 2.500 € in più e hai la stessa auto non M spor a km 0...stanno cercando tutti di prendere il più possibile prima del crollo...
18500??? Ti prendi la mia a e con i restanti 2000 euro hai vogli a mettere benzina. A parte lo scherzo, una 120d 2006 importata, venduta da un privato 18500 euro? Naaaa!
Se vai li con un assegno da 20k tondi quella grigia te la porti a casa subito, IMHO. Se proprio la vuoi segui il consiglio di Damiano (prendila ora km0 o appena esce l'altra con sconti altissimi) sappi però che subirà una svalutazione impressionante appena esce quella nuova.
l'ho riguardata, ma silver nn mi piace proprio!....meglio nera se proprio devo accontentarmi.....cmq x ora resisto....e continuo a cercarla bianca!:wink:
Ragazzi ci risiamo....vi ricordate di me?....alla fine dopo tanta ricerca presi una Smart ma già sono stufo!...odio il cambio automatico SMART e in questi mesi nn ho fatto altro che continuare a cercare una buona occasione xkè la testa ce l'ho sempre avuta li! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Detto ciò ho trovato questa....che ne pensate? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214176527
una macchina perfetta, poco chilometrata. se scende di 1000 euro è perfetto pure il prezzo. l'affare lo fai più tu che il venditore, se la compri.
dici che anche se è manuale va bene?....nn ho capito se ha il tetto... p.s. quant'è che era il passaggio?
frizione pesante la serie 1? mah. e comunque, ne stai cercando una da anni e non ne hai ancora provata una? sei proprio convinto della scelta?
si, l'ho provata a settembre...cambio auto!...sensazione di stare dentro una gran macchina! p.s. Nn l'ho presa xkè allora stava sui 19k!
Veramente bella, anche secondo me se il prezzo scende un po è perfetto, anche perchè è un privato, io preferirei un conce.
infatti io vorrei "strappargliela" a 15k compreso passaggio!....il problema cmq è che sto cercando di vendere la mia Smart il prima possibile x potermi muovere!
Ragazzi, la valutazione di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216922041&sbs=ListEne Grazie!