Mi unisco ai complimenti per chi,dopo i 200/300kkm non si fa cogliere da paranoie,timori,paure varie e continua a tenere la propria auto con rispetto ed attenzione. Sono gioielli della tecnica che non si meritano minimamente di essere cestinati come pere marce. Come minimo finche' la riparazione non supera il valore dell'auto,ne vale la pena,aldila' dei km percorsi. E anche dopo,ovviamente,per un valore affettivo o collezionistico che ognuno di noi puo' singolarmente dare.
e60 futura aprile 2006 con 60 mila km. Va come un orologio svizzero, è velocissima, consuma poco, tenuta di strada impressionante con bridgestone potenza run flat 245, non un rumore interno, manutenzione sempre presso assistenza ufficiale ma ... a settembre la vendo perché mi piace troppo la f10!
E60 530d del 2006 con 126mila km .. Comprata usata mel 2010 con 65k km e con premium selection come garanzia .. Era un leasing nn riscattato di una azienda che la usava come auto di rappresentanza .. Insomma era nuova di pacca e con tutti i lavori in casa madre ( leasing con bmw) durante il leasing ha fatto solo la normale manitenzione, quando l abbiamo comprata noi ci hanno dato tagliando e gomme nuove e da li in poi sono stati effettuati i seguenti lavori : 2 tagliandi regolari (olio filtri e in uno le pastiglie dei freni) aggiornamento navigatore cambio centralina navigatore (in garanzia) parabrezza nuovo (colpa di una ghianda) richiamo cavo batteria Qualche sensore lucidatura fari sostituita qualche lampadina di posizione lavori da fare a breve : tagliando con dischi e pastiglie gomme nuove cambiare centralina airbag (da errore ) Quello che diro ora lo diro mentre la mano scende verso il basso centre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : tutto sommato a livero di motore sino ad ora nessun problema , l unico punto debole è l elettronica che spesso si impalla e fa perdere tempo (navigatore, vivavoce, antischiacciamento dei vetri , airbag e pretensionatore cinture )