ahahah, hai fatto bene. Ti sbatti molto meno con la pellicola....sperando che duri nel tempo però. La 3M non dovrebbe avere di questi problemi...
siccome nn la tiri per stenderla,non cè rischio che si ritiri col caldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
accensione angel,luci targa e illuminazione interna cruscotto all'apertura car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non l avevi gia' gli angel che rimanevano accesi all apertura? le luci targa all apertura le ho anche io originali.. cmq sta' benissimo! il cruscotto acceso è una super figata:wink:
le luci targa ti si accendono appena perchè è il modulo luci che si risveglia dallo stand by che cè dopo 15 minuti di inattività...è una codifica del modulo luci delle resty... ma le mie sono accese a piena luminosità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok scusa rik non sapevo.. quindi nel pre resty non si accendevano neppure al min della luminosita'?
no,solo nelle rest...anche le frecce laterali se le metti a led ti si accendono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora all'apertura si accendono led sottomaniglia,illuminazione cruscotto,illuminazione interna,angel,luci targa.dopo 20 secondi si spegne l'illuminazione interna e resta solo cruscotto,targa e angel. posso selezionare se accendere anche stop e fendi... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />