ecco cosa si avvererà quasi certamente.. Articolo dal mensile AM giugno 2011.. Solo 2 cose.. Stilisticamente mi attira tanto.. Ma la trazione anteriore è una bastemmia..
Se accadrebbe si utilizzerebbe il pianale della MINI MkIII sul quale stanno sviluppando la 1er GT... Ma è più probabile che usino quella della 1er f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In BMW ultimamente c'è un Marketing che fà.... paura.... Se uscisse davvero la Z2...con magari da subito motori turbo e potenti e ovviamente prezzi inferiori...sarebbe la fine definitiva della attuale Z4 nonostante l'imminente restyling... Ma ormai non mi stupisco di nulla avendo anche da poco visto le foto della nuova Serie 1...terrore e raccapriccio...come direbbe Cattivik! mah...
Madonna già rabbrividisco quando qualquno mi chiede se la mia Zetina é a trazione anteriore... o peggio ancora ne é proprio convinto.... O quando per esempio si ostina a ripetere con enfasi che monta un motore V6! Ultimamente un mio amico era convintissimo che montasse un motore turbo! Adesso ci mancava solo mamma BMW che cominciasse a fare i motori e la trazione dalla parte sbagliata...
No ti prego... speriamo di no... adesso va bene il motore turbo, e il TA su piccoli modelli... ma una M/// a trazione davanti NO!!!!!!
dai ci mancano le file di led e poi siamo a cavallo. oddio dove stiamo arrivando. Lotus exige sei sempre più vicina mi sa.......
L'articolo dice " cambiamento epocale" anche perchè non so quanti appassionati e amanti di Bmw la compreranno...
mamma mia quanto hai ragione... ricordiamoci che li c'é una delle + celebri birrerie di Germania :-) E garantisco che é veramente buona ...