speriamo in Hamilton che ha incoscienza e coglio.ni degli eroi d'altri tempi e di un altro ruggito del grandissimo Schumi, che non so perchè ma qualcosa mi dice che prima dei 45 anni un altro titolo lo vince!
no, impossibile, secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che la società fallì in seguito alla decisione di non fare più il GP. si disse che l'Italia non poteva avere più di un gran premio, o al massimo il secondo ogni due anni (cosa che non riesce a tenere in piedi una gestione importante di un circuito di F1).
secondo me la FERRARI ha un'occasione per il podio di certo non per la vittoria, poi spero di sbagliarmi, questo campionato anche se più divertente rispetto ai precedenti grazie a regolamenti/gomme, trà pochissimo non avrà più niente da dire causa/grazie a VETTEL campione con grande anticipo
tra pochissimo sarà la F1 a non aver più nulla da dire, se si continua a girare su circuiti del genere, con macchine fotocopia. per quanto io sia un ferrarista purosangue, parliamoci chiaro, se non ci fosse stata la red bull a portare qualcosa di nuovo, negli ultimi anni ci sarebbe stato il vuoto più assoluto, con macchine tutte uguali.
Sinceramente la faccenda della novità tecniche che hanno migliorato sensibilmente la Ferrari mi sembra una pu**anata colossale; hanno trovato piste favorevoli e stop, se domenica si corresse di nuovo a Barcellona cambierebbe pochissimo e finiremmo comunque doppiati. Secondo me, la vera "novità" in cui spera la Ferrari è l'abolizione del diffusore soffiato...
Premesso che dopo la sboronata dell'intervista di ieri se prende un muro in qualifica o in gara mi piscio sotto dal ridere, per il bene della Ferrari sarebbe proprio meglio chiudere l'annata a digiuno di vittorie. Portassero a casa anche solo una vittoria quel ******** di Domenicali si salverebbe vanificando di fatto la rifondazione del team in corso. Concordo appieno sulla prima parte del tuo post. Al posteriore c'è ancora la push-rod, con quella niente possibilità di assetti picchiati sull'anteriore e quindi nessuna possibilità di farcela sulle piste dove il carico aerodinamico conta. Per quanto concerne la seconda parte del tuo post una novità c'è già a Valencia ovvero il nuovo divieto di toccare la mappa del motore tra Qualifica e Gara. Da Silverstone invece stop ai blown diffusers. Due patetici tentativi per evitare che Vettel diventi campione in Budapest ad inizio Agosto, non mi sorprenderebbe se di fronte ad un mancato rimescolamento delle carte (la RBR a mio parere resterà davanti a tutti) si inventino pure qualcos'altro per tirarla per le lunghe il più possibile nel Piloti
non avremo la macchina migliore ma il morale è alto! oggi si ride e si scherza, domani.....? http://www.corrieredellosport.it/foto/formula_1/2011/06/23-32667_1/F1%2C+Hamilton+e+Button+meccanici+per+un+giorno
cosa avrebbe detto Alonso? cmq a prescindere sono d'accordo con te la Ferrari è una barzelletta, sono sboroni, sbruffoni e non vincono, come sono lontani i tempi du Schumi, Brawn e Todt, lavoro, si vince, si lavora di più per vincere ancora e si tace!
GP Europa F1, classifica Libere 1: 01. 2 Mark Webber Red Bull-Renault 1’40.403 02. 10 Vitaly Petrov Renault 1’41.227 0.824 03. 5 Fernando Alonso Ferrari 1’41.239 0.836 04. 3 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1’41.510 1.107 05. 9 Nick Heidfeld Renault 1’41.580 1.177 06. 6 Felipe Massa Ferrari 1’41.758 1.355 07. 4 Jenson Button McLaren-Mercedes 1’41.926 1.523 08. 14 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1’41.955 1.552 09. 8 Nico Rosberg Mercedes 1’42.043 1.640 10. 19 Jaime Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1’42.216 1.813 11. 7 Michael Schumacher Mercedes 1’42.270 1.867 12. 18 Daniel Ricciardo Toro Rosso-Ferrari 1’42.412 2.009 13. 11 Rubens Barrichello Williams-Cosworth 1’42.704 2.301 14. 17 Sergio Perez Sauber-Ferrari 1’42.738 2.335 15. 12 Pastor Maldonado Williams-Cosworth 1’42.841 2.438 16. 1 Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1’42.941 2.538 17. 16 Kamui Kobayashi Sauber-Ferrari 1’43.201 2.798 18. 15 Nico Hülkenberg Force India-Mercedes 1’43.769 3.366 19. 20 Heikki Kovalainen Lotus-Renault 1’44.136 3.733 20. 25 Jerome D’Ambrosio Virgin-Cosworth 1’45.026 4.623 21. 24 Timo Glock Virgin-Cosworth 1’45.221 4.818 22. 23 Vitantonio Liuzzi HRT-Cosworth 1’45.494 5.091 23. 22 Narain Karthikeyan HRT-Cosworth 1’46.926 6.523
no è che anche in RBR adesso fanno quello che fa un team vincente per vincere il mondiale senza problemi, cioè si punta sul migliore :wink:
ma non è che dicono all'altro "vai più piano" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cercano di avvantaggiare vettel, che sceglierà sempre per primo la strategia, non farà copiare gli assetti al compagno ma non viceversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arriverà il momento in cui a webber mancherà una gomma al pit stop, tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />