so che la chiave di avviamento, o meglio, la sua batteria,si ricarica quando la macchina è in moto; ma esiste un metodo per far si che le chiavi vengano mantenute efficienti anche a motore spento, o anche non inserite? il problema mi si presenta perche' per una serie di motivi,posso utilizzare la mia auto solo raramente. grazie K
Mi sembra di aver capito che un ora di carica dia alla batteria un autonomia molto ampia, tipo un anno o giù di lì Quindi non è un grosso problema, una volta ogni tanto ti fai un giro con la seconda chiave e sta apposto per mesi
chiavi avv.emmetre che succede? tra tutti i possessori di emmetre e46 solo uno mi manda una possibile risposta!!!!!
io con la mia faccio 6 mesi con 1 chiave e 6 mesi con l'altra. per ora mai problemi, e quando la riprendo comunque è carica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi se riesci ad usarla almeno 1 volta ogni sei mesi dovresti stare tranquillo! bye, Speck
io sul 320cd che avevo l'ho tenuta 3 anni da parte la seconda chiave e quando l'ho venduta andava ancora quindi puoi stare tranquillo...sull'Msarà uguale penso
La mia seconda chiave non era stata usata per due anni e l'ho usata senza problemi quando la macchina ha cominciato a far suonare l'allarme alle 4 di notte sotto casa dei miei senza motivo. Comunque se apri la macchina con la serratura e metti dentro la chiave scarica te la ricarica senza problemi. Così suggerisce il manuale della macchina.