cigolii sedile lato guida bmw x6 di una settimana.

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da alexof, 21 Giugno 2011.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Non penso che la casa madre abbia problemi nel sostituire il sedile, (sperando che sia l'intervento risolutivo) considera che a me l'hanno sostituito perchè a causa della pelle tagliata leggermente + corta, quando ci si sedeva si vedeva un pò di bianco della gommapiuma.

2. alexof

alexof Aspirante Pilota

16
    0
    21 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6 e71
    infatti se non risolvono il problema cambieranno sicuramente il sedile per intero. chi se l'è risolto da solo è perche non si è imposto in bmw. è inammissibile una cosa del genere, ripeto i rumori che vengono col tempo possono starci ma un sedile che cigola da far schifo dal primo giorno di vita non esiste.

3. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Quoto... La casa madre DEVE intervenire in maniera risolutiva!

4. alexof

alexof Aspirante Pilota

16
    0
    21 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6 e71
    infatti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    189
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    È vero Bruno ma, se non erro, si trattava più che altro del sedile lato passeggero, non di quello lato guida.....:-k

ed erano rumorini di lieve entità mentre quello che capita al nostro amico sembra più forte, inoltre i rumori del sedile lato passeggero sparivano comunque quando ci si sedeva mentre quello lato guida si evidenzia proprio all' atto di gravare con il proprio peso sul sedile.....

nel mio caso il rumore lato passeggero l' avevo eliminato interponendo un cuscinetto fatto con una salvietta antipolvere su ambedue i punti laterali in cui lo schienale tocca la seduta.....

tempo fa li ho tolti per trattate la pelle e non li ho rimessi, ma il rumore non si è più ripresentato....:rolleyes:

il problema del nostro amico è di natura diversa e quoto chi ha suggerito di insistere per la sostituzione del sedile....:wink:

6. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Speriamo in una rapida risoluzione, magari in questi anni hanno acquisito il giusto knowhow ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Comunque i miei sedili, dopo 1 anno e 20000 km, sono silenziosissimi e, ripeto, come hanno sostituito il mio ant. lato passeggero per un difetto della pelle, parimenti non dovrebbe (la BMW) avere problemi nel sostituire quello di Alexof...

8. alexof

alexof Aspirante Pilota

16
    0
    21 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x6 e71
    Infatti ora arriva il telaio completo di guide della seduta, sfoderano il tutto e lo mettono sul telaio nuovo (non arriverà mai il sedile completo di spugna e pelle a meno che tu non abbia che ne so tagliato la pelle e a spese tue tu voglia il sedile nuovo) speriamo in bene perche è un rumore sterssante

9. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    A me lo hanno cambiato, ti assicuro.. (ce l'ho in fattura "sostituzione sedile ant. lato dx")

Comunque è già un'ottima notizia la tua, vedrai che risolvi :wink:

Condividi questa Pagina