Grazie dei consigli ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Martedi vado a vederne una cosi mi faccio un idea e paragone con le altre... poi capita che mi piace proprio e la prendo subito! Riguardo ai problemi noti del piantone dello sterzo e ai silent block, c'erano stati richiami della casa o son problemi noti che si portan dietro? Come mi accorgo se ne sono "affette"? Gia che ci sono, un mod potrebbe gentilmente spostare il thread in "bmw z4 e85/86"? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sono andato a vedere quella grigia http://www.subito.it/auto/bmw-z4-roadster-2500i-monza-25824699.htm , niente da dire, qualche ritocchino di carrozzeria da fare ma è a posto nel complesso... L'unica cosa che mi ha lasciato di stucco è il motore, credevo fosse molto più brioso! Spia airbag accesa, dice che è il sensore da cambiare... vero che costa 200€ in bmw? Tagliandi fatti sempre ma mai in bmw... 3 proprietari. La macchina segna 48k km e la richiesta trattando è scesa a 12.500 che ne dite, prezzo giusto? Prima di comprarla comunque la porterò in bmw per un controllo dei chilometri e dello stato generale della vettura...
Beh il motore è sempre il 192cv alla fine..quindi carino carino ma se cerchi qualcosa di più pepato o vai sul 2.5si da 218cv o sul 3.0i da 231cv. il prezzo alla fine non è male, ma cribbio...N.3 proprietari...e mai un tagliando ufficiale...non so io su queste macchine voglio prima di tutto garanzia e affidabilità. 49mila km in 6 anni sono circa 8.000km all'anno...pochini, ma ci può stare se tutti e tre avevano una seconda auto. per la spia airbag io prima sentirei un concessionario bmw con tanto di preventivo e poi lo farei presente al proprietario. Se prendi la targa e chiami bmw italia ti danno lo storico della macchina gratuitamente Io non sono per comprare da privati o da reti non ufficiali queste macchine per cui non so tanto per l'acquisto...magari qualcun'altro si... Non saprei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho chiamato bmw italia e dando numero di telaio e targa non risultano interventi nei 4 anni di garanzia, mi ha detto che è una cosa ottima, è vero? Ho chiamato poi il concessionario bmw e mi ha detto che possono ispezionare solo le chiavi e non le altre centraline, è un servizio che fanno gratis e con quelle ho la certezza del kilometraggio effettivo...
ormai sono innamoratissimo della z4, della e85 in particolare... questa o un' altra la prendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Settimana prossima vado col proprietario in bmw con le chiavi e vediamo! C'è gente che mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo ai troppi proprietari: sarebbe poi invendibile, all'assenza di almeno un tagliando ufficiale... perchè almeno all'inizio li fan tutti per avere la garanzia che se no decadrebbe e che magari questo libretto tagliandi è fasullo...
Dipende dai proprietari...sono auto da passatempo quindi molto spesso sono delle seconde se non terze auto...strano peró neanche il primo tagliando dalla BMW Ma se la chiave conferma e la targa pure, non ti resta che provarla molto scrupolosamente....L'unica cosa che non mi piace e l'alettone e le etichettine //M.....per il resto sembra in ordine...
Alettone fa cag*re pure a me, il tipo mi ha detto che era optional bmw :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> Settimana prossima andiamo a fare controllare le chiavi in bmw e a quel punto vediamo, anche se penso di tirare un po' di più il prezzo, anche perchè non ne avrei esigenza assoluta ora come auto, potrei aspettare l'inverno e li me le tirerebbero dietro...
Se riesci a scendere ancora bene altrimenti ti assicuro che verso ottobre in giù le occasioni si fanno ancora più allettanti nei conse ufficiali e magari trovi qualcosa di più fresco ad un prezzo vantaggiosissimo..esempio un 2.5si del 2006-2007 magari. Secondo me non devi avere fretta su queste auto...anche perchè non è un esigenza primaria..quindi valuta il meglio del meglio al meglio che puoi! Quando poi vai a rivendere sorridi di più visto che sono modelli che hanno già pagato il dazio del tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabilmente è la prospettiva che mi inganna ma non mi sembra l'alettone OEM BMW. Lateralmente la parte in appoggio dell'ala dovrebbe coprire metà della parte apribile del cofano posteriore.
sono andato alla briancar di desio, conce ufficiale bmw e mi hanno detto che loro possono solo controllare le chiavi, anche se vado con il proprietario attuale dell'auto. L'unico modo è che lui mandi una raccomandata a bmw italia, una procedura abbastanza incasinata... ho insistito ma nulla