No dai... Passi che ti distruggano 2 bmw "della madonna" in un solo incidente.... ma che adesso mi trovi da tuo zio un cabrio con poco più di 30000km non ci credo! Io ti ho risposto gentilmente alla domanda qualche post sopra (coerentemente alla discussione), non mi sono dilungato sulla vicenda dell'incidente tra la 8er e la ///M ma con questo ritrovamento diventa troppo una situazione surreale! Se è una burla va bene così! però non esageriamo....
complimenti...auguri... ascolta..ti dò l'indirizzo di casa, passi un momento al tabacchi e mi prendi 2 gratta e vinci e me li spedisci?..col cu*o che ti ritrovi magari un milioncino lo tiriamo su ma poi la puoi guidare sta 320? io non ho mica capito come funziona sta cosa
addirittura io ero allo sconosciuto della bmw di mio zio, ma e in condizioni pietose ci sono più di 1000 euro da spenderci più la re-immatricolazione (e stata radiata d'ufficio)
la capote e da rifare e gli interni da restaurare, da lavare/cambiare e oliare bracci braccetti e compagnia bella, e da lucidare con servizio completo la carrozzeria....
Boh... io ho un cabrio con 186000km e pare nuovo.... non esiste che un cabrio con 30000 km abbia problemi alla capotte e agli interni.... per lo meno sul lato estetico! non è che hai visto una cifra di meno?? forse a 300000km hai la capotte da rifare.... non penso nemmeno che l'abbiano divorata i topi.... hai detto tu che era sotto un telo.... Ragasso... io passo e chiudo.... continuo a essere convito che qui c'è qualche cosa che non torna. Leggo e basta.... BUONANOTTE!
anche se e stata sotto il telo si e ossidata(era un telo alla buona capiamoci)...il lunotto posteriore si e tutto spaccato
io non credo a una sola parola del letto nelle 8 pagine precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo zio ha una bella 320i Cabrio con soli 30.000 km. E vabbuò. Cosa ne vuol fare? Rottamarla! Mi sembra anche giusto... del resto la sua vita sotto il telo se l'è fatta. Tutti i discorsi non fanno una piega. Filano lisci che è un piacere. Concordo con lovegt40. Anche se devo spezzare una lancia a favore del ragazzo...di sicuro la E36 gli piace.
no rottamarla no, la rimetterò a nuovo...cercherò di risparmiare il più possibile con lavori molto homemade e diy -.-....ora la fatica piu grande e togliere il motore e il cambio aprirli ripulirli tutti e rifarli tornare a nuovo(con cosa togliere la ruggine sul blocco? elettrolisi? o usare qualche altro prodotto?), altra fatica sara smantellare completamente l'abitacolo(compresa capote) per lavarlo e rigeneralro, grazie a dio ho tutti gli attrezzi per smontare il tutto, ora sto girovagando in internet per trovare un kit completo di sostituzione (frizione, guarnizioni, cinghie servizi...ecc).Blo ma dove sei finito? mi servi per i para....
io con una M3 mappata con adesivi M ho bruciato una 458 Italia sul dritto, poi sulle curve invece le ho prese, non avevo mappato i freni