lo stage procede bene, faccio qualcosina giusto per passarci il tempo e in + faccio contenti loro in che disco sei andato? a cagliari? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le serate al lido sono lunedì, giovedì, venerdì (ma non sono sicuro) e sabato in seconda...sabato c'è anche la prima serata!!!!!prene pipialla...hai visto la mia nuova firma?!
ti volevo dare una rep, ma non me la fa dare !!! ho ancora in sospeso quella della thread delle e36 compact... e strano eppure ne do spesso di rep , al piu presto te la mollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque è una bellissima foto !! e una M l'e92 ?
Si è una M3 e92 modello coupè...bianca con inserti in carbonio sul para anteriore, estrattore post, antenna e piccolo alettone post sul cofano...è quella che ti dicevo tempo fa che quando tu eri sul pullman, non hai sentito...
ah si si ora ricordo tutto !!!!! mm non la ho mai piu rincontrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero bella !!!
si potrebbe anche comprare con un bell'affare, solo che il bello e mantenerla, come tutte le bellisime ///M
e lo so...fra ci sentiamo...che ora vado a prepararmi ...buona notte caro amico mio!!!!!!!!a domani...
notte nico !! anche io scappo, pero a letto se no domani non mi sveglio neanche per le 12 !!!! nOtte a tutti amici