Ciao a tutti. Visti tutti i PM stasera, ecco il resoconto Adesioni: 01) Ervis E90 . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 02) Danilibra . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 03) Michele_pm. . . . . . . . . . . . E90 - PreRest 04) Kiru. . . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 05) Acquaragia BMW. . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 06) Efebo . . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 07) Slatko. . . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 08) Zalessio. . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 09) Lele.car. . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 10) Xringhio. . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 11) Nappa82 . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 12) Jack73. . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 13) Blu scorpion. . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 14) Joh335d . . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 15) lorenzo_81. . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 16) sevjan. . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 17) Mikysp. . . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto
Secondo me sarà molto dura...!!! :wink::wink: Cmq essendo il mio primo concorso mi accontento di partecipare... Ma nei prossimi nn ce ne sarà x nessuno....
ciao....il PM ke ti ho mandato ti è arrivato??....mi basta sl partecipare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivato Alby /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi sono i partecipanti ufficiali Adesioni: 01) Ervis E90 . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 02) Danilibra . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 03) Michele_pm. . . . . . . . . . . . E90 - PreRest 04) Kiru. . . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 05) Acquaragia BMW. . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 06) Efebo . . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 07) Slatko. . . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 08) Zalessio. . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 09) Lele.car. . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 10) Xringhio. . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 11) Nappa82 . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 12) Jack73. . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 13) Blu scorpion. . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 14) Joh335d . . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 15) lorenzo_81. . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 16) sevjan. . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto 17) Mikysp. . . . . . . . . . . . . . E90 - Rest. . . . . Si Foto 18) AlbyG . . . . . . . . . . . . . . E90 - PreRest. . . .Si Foto
vedremo!!! io settimana prossima sono dal carrozziere per sbarrarti la strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
State buoni che uno è da lunedi che son fuori ufficio e mi connetto solo la sera tardi, due c'è da riordinare e dividere tutte le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...."Essendo l’attività prestata presso i seggi equiparata (2° comma art. 119 Legge 361/57) ad attività lavorativa, non è consentito richiedere prestazioni lavorative nei giorni coincidenti con le operazioni elettorali, anche se eventuali obblighi di servizio fossero collocati in orario diverso da quello di impegno ai seggi." ......
: tripla e quadrupla....ahhaaaa basta che voti il secondo della lista...non voglio spingerti al voto eh..sia chiaro