Sicuramente si, specialmente l'M3!! E penso che l'E90 sia meglio bianca di qualsiasi altro colore...forse è secondo solo al nero!!
si vabbe peccato che di bianco ce ne resti poco visto che sono completamente coperte di adesivi che sopra il bianco risaltano di +. e poi una macchina da corsa io la considero diversa da una da uso quotidiano. poi il mio è solo un parere mica ho detto dovetepensarla tutti come mè
siiiiiiiiiii dai quella coupe è bellissima...a me nn piace il blu o il verde...per me la macchina è nera, bianca o rossa stop!
Re: La prendereste bianca? ot. granz ma i dati della firma sono della tua auto? come fa ad essere così superpotente??
Re: La prendereste bianca? Decisamente SI!!!!!!!Stupenda la E46 col kit MII bianca!!!!!! Ovviamente ho votato NO Dai che scherzo. Robbè@@
Re: La prendereste bianca? Perchè la sua è una 320is, sorella minore dell'M3 E30, creata appositamente per il mercato italiano e portoghese, per i limiti fiscali in vigore all'epoca. Difatti anche Ferrari, Maserati e Lamborghini facevano 2.0, giusto per aggirare le norme.
Anche quello della Porsche, se non sbaglio... Imho un 930 turbo bianco non lo batte nessuno... non c'è nero o rosso che tenga (PS: ne gira uno qui dalle mie parti... ogni volta che lo sento passare, ed aprire... sbavvvvvvv )
Re: La prendereste bianca? Si sono quelli della mia. Non ci ho fatto niente, è completamente originale (vabbè, a parte qualche cosuccia che però non influisce sulle prestazioni)
veramente notevole! per quanto riguarda il limite di cilindrata non fatemene una colpa ero veramente piccolo a quei tempi cmq qualcosa sapevo ma non pensavo che la bmw facesse un bmw 2000 così potente.... max respect granz!!!
Per l'E46 la risposta è ovviamente si!!!! (tra l'altro il bianco e il blu sono i colorida corsa ufficiali BMW...) Per l'E90 non saprei dovrei prima vederla dal vivo.....
Una BMW Bianca??? Bleah... E cmq... ...Davide parolaio...Davide parolaio...Davide parolaio...Davide parolaio!!!
Francamente, anche se alcune auto bianche stanno bene non la prenderei mai bianca, mi ricorda i taxi/van aziendali e poi di colori pastello non ne voglio più neppur sentir parlare, sono troppo delicati per come uso io l'auto sarà pure anonimo ma questa è la mia prima auto argento e devo ammettere che è un colore comodissimo!
Io non prendo nemmeno in considerazione il colore bianco, anzi, personalmente non mi piace su qualunque autovettura. Tuttavia ammetto che certe auto bianche si possono digerire, ma altre proprio no... ve l'immaginate una ferrari bianca ? Invece un deltone bianco è anche piacevole. Per le BMW, io proprio non ce le vedo bianche... sarò fissato ma è così... fà troppo taxi...