Comunque Buona sera a tutti!!!!!!come avete passato il vostro primo giorno d'estate?!io lavoro, pranzo fuori con corrispettivo shopping (all'insaputa della moglie, che se lo sapeva spendevo il doppio solo per lei)e nuovamente lavoro!!!!
buon giorno cari amici miei...oggi il cielo è leggermente coperto...si aprirà la giornata? comunque fra ottima firma...e soprattutto bellissimo esemplare
ragazzi io vado a pranzo...vi auguro buon pranzo a tutti... ps= il tempo a Quartu è cambiato...c'è il sole con un bel venticello
ieri ho fatto un bel tagliando alla BM, ne aveva proprio bisogno filtro olio e 6 litri di olio, comperati dal mio ricambista di fiducia il TONYM una bella lavata al filtro aria K&N liquido radiatore OK olio freni OK olio servosterzo OK pressione gomme OK acqua batteria OK cinghia servizi OK liquido tergi....... vuoto ora manca solo una bella lavata al motore
Buongiorno a tutti :wink: Anzi, Buuuooonaseraaaa Qui a La Maddalena c'è un pochino di venticello, ma un sole allucinante, siamo sui 27.5°, con umidità relativa del 75%. Tra un pochino parto per olbia per vedere il doc driftante, vi terremo aggiornati sul clima di olbia