Pulizia Sedili tessuto beige | BMWpassion forum e blog

Pulizia Sedili tessuto beige

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da E90-Black, 19 Giugno 2011.

1. E90-Black

E90-Black Kartista

64
    0
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa riguardo la mia E90.

Ho gli interni beige in tessuto quindi non pelle (li volevo in pelle ma al prezzo che volevo comprare l'auto io e con gli interni chiari l'ho trovata solo in tessuto) . Io sto super attento a non sporcarla, evito di furmarci e tanti altri accorgimenti, però mi sono accorto che portandola a lavare a mano, anche se me la fanno perfetta che sembra nuova, sbadatamente un pochino d'acqua quando la puliscono dentro casca sui sedili e anche se piccolissimi che devi andare a farci caso, ho trovato qualche alone sui sedili anteriori.

Premettendo che la prox volta mi raccomanderò ai "pulitori" di starci attenti seno gli faccio pagare il danno se visibile , la mia domanda è , come si levano questi aloni in caso anche io per sbaglio dovrei farne uno visibile?

devo fare una pulizia generale della tappezzeria in posti autorizzati specifici per queste e quindi spesa suppongo abbastanza alta , o esistono semplicemente prodotti specifici a buon prezzo che levano l'alone singolo ?

Sicuramente sarà cosi, ma chiedo consiglio a voi esperti che sicuramente saprete consigliarmi qualche buon prodotto.

grazie anticipatamente per le risposte.

Questo mi servirà da lezione e la prossima auto interni scuri o se chiari di pelle , perchè di tessuto chiari è un sacrificio disumano mantenerli.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2011
  2. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
  3. E90-Black

E90-Black Kartista

64
    0
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    ottimo grazie! costa tanto ?

4. danieleserie1

danieleserie1 Aspirante Pilota

28
    0
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d - 2008
    Ti consiglio (cosa che io faccio sempre..) prima di usare prodotti quali smacchiatori in bomboletta o cose del genere, prova con il vaporetto quelli per le pulizie di casa. Ha una spazzola sulla quale applichi un panno (di quelli normali per pulire) e lo passi sui sedili con il vapore un pò sopra al minimo. Vedrai che oltre ad igenizzare i sedili (il panno diventa nero) risolverai il problema..è eccezzionale! Io ho fatto sparire macchie sulle mie vecchie auto che non avrei mai pensato, per macchie persistenti magari devi ripetere l'operazione più volte. Se non hai il vaporetto (come me) cerca tra parenti e amici e vedrai che salta fuori! :wink:

5. E90-Black

E90-Black Kartista

64
    0
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    Interessante.. infatti il problema sarà trovare il vaporetto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e manco a farlo apposta , dopo che ho scritto sto iper attento, ci ha pensato una mia amica a lasciarmi una bella macchia di olio abbronzante sul sedile posteriore -.-

momenti di sconforto e dolore alla vista della macchia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. danieleserie1

danieleserie1 Aspirante Pilota

28
    0
    20 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d - 2008
    Ah be..complimenti all'amica! per l'olio abbronzante ci vuole l'esorcista non il vaporetto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova e vedrai che rimarrai soddisfatto!

7. E90-Black

E90-Black Kartista

64
    0
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    opterei anche per la rottamazione della maldestra amica ahahaha

Condividi questa Pagina