Ciao a tutti. Sono Michele di Mantova mi iscrivo solo ora anche se è la mia seconda Bmw (La prima una superba e39 530d pacchetto M full optional del 2003)... Ora sono in possesso da quasi un anno di una splendida Bmw e90 restiling 316d 2010 (consumi inesistenti ben 17,5km/l in centro abitato) equipaggiata come segue: Verniciatura, interni e cerchi Saphirschwarz metallizzato Sensatec Beige Cerchi lega styling 287 8jx18 R18 pn ant 225/40 post 255/35 Edizioni e pacchetti Busines Communication Package pacchetto .it Optional Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Particolari esterni in tinta carrozzeria Tappetini in velluto Pacchetto fumatori Bracciolo anteriore scorrevole Modanture nero lucido Impianto lavafari ad alta pressione Fari fendinebbia Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) Climatizzatore automatico Regolatore di velocitä Navigatore BMW Professional BMW Assist BMW Online Voice control Interfaccia Bluetooth per servizi telematici Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Griglie anteriori performance Leva cambio nera lucida Porta occhiali Luci interne a led Terminale di scarico super sprint modificato con copri terminali 330d( in vendita)
non si direbbe che e una 316 !!!! sembra un 330 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che sono le sue scarpette invernali:wink: sono arrivato a toccre i 19.7 e una volta col portapacchi e gli sci sono arrivato a vedere i 22.5 (a 100 km/h)
In efetti quando l'ho ordinata non sapevo nemmeno l esistenza del 316 ed ero indeciso sul 318 o 320... poi le ho provate tutte e tre il 320 consuma troppo il 318 va più o meno come la mia allora ho preferito risparmiare e prendere il 316 e sono pienamente soddisfatto...
allora hai fatto bene !!! l'importante e scegliere col cuore, cosi non avrai rimorsi in futuro :wink:
hai fatto bene !!! :wink: alla fine se non ti interessano le prestazioni ma una macchina elegante e sportiva hai fatto la scelta piu saggia :wink: