Eccola! Scusate il ritardo.. Cosa dire... semplicemente fantastica! L'ho usata molto poco (250 Km), appena metto su qualche Km di più posterò impressioni più approfondite. Nel frattempo questi i miei giudizi: 5 mesi sono tantini, ma ne valeva la pena Bella, anzi bellissima (anche perchè è veramente elegante e dinamica senza assomigliare all'uovo di pasqua audi)) Grande e imponente il giusto, ottima per la famiglia senza esagerare Ben fatta, fuori e dentro, anche se non a livelli maniacali. E poi, ne vogliamo parlare dell'effetto che fanno le luci delle maniglie quando è sera? o dei fari diurni? il navigatore pro in modalità notturna? Ottima erogazione del motore, sa essere discreto ma all'occorrenza diventa ... sfacciato! Ben piantata e piatta Il cambio (Auto) è a dir poco stupendo, se ne potrebbe parlare per giorni Lo start e stop "intelligente? Ci siamo capiti subito. Supertecnologica (io sono appassionato di diavolerie, ma qui c'è davvero da divertirsi) Consumi, non faccio testo ma questo è l'unico punto che ancora non comprendo bene e mi riservo di "capirli" prima di esprimere giudizi. Infine, consentitemi una sviolinata ai miei interni stoffa/pelle chiara con cuciture a contrasto (è un tenuissimo tortora, quasi ghiaccio): per quanto mi riguarda, e non ne avevo dubbi quando li ho scelti, imbattibili! Basta soffermarsi a guardare la fitta trama a contrasto con la pelle, fanno un effetto.. purtroppo la foto non rende giustizia, presto posterò il dettaglio perchè li consiglio veramente a tutti. Va be, sono di parte lo so, ma sono veramente soddisfatto. A proposito, ho un quesito: Sapete per caso se i servizi telematici (chiamata al service bmw o servizi gmail ecc.), per le connessioni si appoggiano al cellulare nell'auto o la macchina ha un proprio collegamento? Grazie a tutti
Complimenti Onofrio, veramente molto bella ed elegante! La griglia anteriore titan cambia la macchina, a mio avviso la completa.
Buon giorno Onofrio, prima di tutto complimenti per la vettura, molto molto bella. Desideravo rispondere alla tua domanda sui servizi telematici; la vettura NON si appoggia alla SIM del tuo telefono ma è dotata di una SIM sua. ATTENZIONE!!!! Il primo anno il servizio è gratuito, a partire dal secondo anno costa circa 200 Euro + IVA all'anno. Non dovrebbe esserci il tacito rinnovo, per cui credo che a fine anno riceverai la richiesta se rinnovare o meno il servizio.... Ciao
bellissima davvero.......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO la ciliegina sulla torta sarebbero stati i cerchi da 19......ma è eccezionale anche così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ringrazio Piso65 per l'utile informazione, e tutti per i complimenti. In effetti, caro actarus8v, i cerchi da 19" mi hanno tentato fino all'ultimo ma ho ritenuto più versatili i 18" Raggi a Y 308 (oltre al fatto che mi piaccino moltissimo); cmq, per il futuro, se dovessi cambiare mi orienterei su quelli da 20" proposti nel sito ufficiale che mi piacciono veramente tanto (Doppi raggi M 310: Ricavati per fusione. 8,5J x 20 anteriore, 10J x 20 posteriore). Piuttosto ho scoperto una cosa che reputo un difetto: con i cerchi da 18 come i miei, non è possibile mettere gomme M+S (neve) , non ne capisco il motivo dato che sono previsti per i 17 e 19... mi sembra proprio una cretinata, ma...
Mi pare si possano mettere le gomme da neve sui 18, almeno su quelli standard della versione futura, avevo chiesto in officina e mi avevano detto sì, in questi giorni è stata aperta anche una discussione in merito, mi pare si intitolasse "dilemma termiche". Trovata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221720-X3-F25-Dilemma-termiche
Si . l'ho aperta io :-) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WY31&mospid=52632&btnr=85_0063&hg=85&fg=45
Ti confermo che con i cerchi da 18" (la mia è Futura) non si posssono montare le gomme da neve. Ho controllato sul libretto di circolazione e purtroppo è così; l'ho fatto perchè anche a me il concessionario mi aveva detto che le montava, mentre il venditore aveva un dubbio al riguardo ed ho voluto verificare. Mamma BMW dovrebbe spiegare questa MANDRAKATA...
Leggiti la discussione c'è un intervento in cui si dice che quelle sul libretto sono solo quelle consigliate, in realtà si possono montare anche su altro cerchio. Poi per esseri sicuri al 100% bisognerebbe chiedere ad un Agente della stradale che, di solito, su queste cose sono i meglio preparati, più che in motorizzazione.
Provvedo subito a leggere la discussione. Io non ho fatto caso al "consigliate" ma se fosse così e se fosse tutto da regola sarebbe bellissimo, grazie per l'informazione.
complimenti per la scelta dei sedili,io li avrei abbinati alla radica,ma comunque di grande effetto!goditela!
C'è il tacito rinnovo. Ma ti avvisano prima, dunque non rischi di dimenticarti. Bella la macchina. Bellissimi gli interni chiari, ma non so se avrei il coraggio, da me dopo poche settimane sarebbero già compromessi :wink:
anche io ho fatto la tua stessa scelta 18 a Y , perchè venendo da un'auto con cerchi da spalla 40 mi ero propio rotto di stare attento e vivere un po' + serenamente con il giusto compromesso !!!!
Ero stufo di interni scuri o neri, come dicevo la combinazione pelle/stoffa chiara se la vedi dal vivo è fantastica; Per quanto riguarda il coraggio io ci provo, ho già predisposto e iniziato un addestramento tipo "Sergente Hartman in Full Metal Jacket" per le mie due bimbe di 7 e 13 anni ...