ieri mattina,come da invito bmw,sono andato a provare tutta la serie M....tra cui c'era anche la serie 1 M...la prima sensazione è stata di avere una car vecchio stampo.. ..bella cattiva..è veramente una bestia,,appena si accellera un pochino si sente subito il turbo fischiare!assetto molto rigido..è molto facile da usare coi controlli,non ho osato a toglierli :-) il rumore è uno spettacolo,non è esagerato ma si fa sentire quando arriva!...veramente i 200 km\h non ci si accorge di quanto sia facile da prendera..insomma...costa tanto è vero..ma mi ha dato piu sensazioni della M3...
pensa che eravamo 6 car, 3 M3...(una di queste con scarico sportivo bmw,e una manuale),una serie 1 M,un X5 M,X6 M....la car di testa ci avvisava degli autovelox :-) ..non ti dico a quanto andavamo...la M3 è un fucile..molto rotonda in erogazione..ma col sequenziale e la doppietta in scalata guarda...
incredibile devo dire...ha un sound pazzesco..quando l'ho messa in moto mi si è stampato un sorriso in faccia :-) ...peccato il costo proibitivo..
Una M è sempre una M!!! Ti stampa un tale sorriso che sembra che tu abbia una paresi facciale!!! Io di solito vado in giro con tetto e finestrino aperto per sentire il rumore del V10
hai ragione...e fai bene ad andare in giro cosi...nessun'altra car ha questo rumore cosi.. ...in piu quando mettevo giu tutto con l'M3 si sentiva anche il rumore dell'aspirazione..
Davvero un sogno questa 1M sinceramente il mezzo pensierino ci va sempre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'evento si chiama bmw road tour M le ho provate da robecco sul naviglio...a gallarate... ..la mia è stata una mezza giornata dalle 9.00 alle11.00.. ..30min di briefing..e 1h 30 di guida..si può salire su 4 car...2 si guidano e 2 si sta da passeggero...perchè si è in coppia e si fa a turno a guidare.. ...si parte (in strada)..dopo un tot di tempo ti fanno fermare e si sale sulla car dietro,cosi fino a quando non si è saliti su tutte e 4... ..le vetture erano 6...perchè c'era un po di gente..ma il max che si sale sono appunto 4... ..su 3 car ci saranno i piloti di "guidare e pilotare" che stanno come passeggeri.. ..il tutto con buffet.. ..e un porta badge fighissssimo che ti rimane..