appena acquistate:wink:...scusa roccobarocco ma tu le hai acquistate dalla stesso rivenditore di cui ho postato il link all'inizio della discussione?
Arrivateeeee!!!!!!!!!! stasera le monto , e poi vedremo l'effetto che fanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a rocco x le foto!!
gia' ti sono arrivate?ammazza o!!!!!!!!!!!...facci sapere appena le monti e posta delle foto se puoi...ma le hai acquistate anche tu a quel link che ho messo io all'inizio della discussione???
Perfetto attendiamo il montaggio allora...in pratica in 2giorni ti sono arrivate...speriamo che mi arrivino per la fine della settimana anche a me
cavolo anche io le ho prese!!! ma quanti siamo??? tra l'altro ho verificato anche io se era la stessa inserzione, e in effetti lo è, solo che adesso ha rimesso il prezzo senza offerta!!!!
Sono uno spettacolo!!! due domande, ma anche il modo di accendersi e spegnersi è quello tipico dei led? Seconda cosa come si fanno a staccare le originali senza danni? e i connettori? C'è da smontare molto? Credo di aver finito con le domande, non mandarmi a quel paese se ho esagerato.... Thanks!!!
lo smontaggio della freccia originale è semplicissimo, essa è montata attraverso un incastro a molla, basta spostare la freccia verso sinistra o destra(non ricordo) con una leggera pressione, estrarla e staccare lo spinotto, per il montaggio stessa operazione all'inverso
Ok grazie x le istruzioni!! Domani mattina ricca lavata alla "bimba" , poi oscuramento totale dei cristalli e inserimento nuove frecce!! Al pomeriggio foto ricordo x tutti voi e poi alla sera il post!!
Bigduccio anche se entro domani mi dovrebbero arrivare anche le mie sto aspettando con ansia le foto delle tue:wink:
ho visto sull'altra discussione che la tua auto ha anche la pedaliera m..ho acquistato ieri le frecce laterali m e adesso vorrei acquistare anche la pedaliera mi daresti dei suggerimenti per acquistarla?
Bimbi belli, bimbi brutti , bimbi che fanno i rutti!!! buonasera a tutti!!! Queste le foto scattate 2 ore fa.....mi spiace x la qualità, ma ero un tantinello agitato dal fatto che me montarle ho bestemmiato in aramaico antico. bello il prodotto, ma secondo me poco funzionale o meglio, mi da l'impressione che al primo lavaggio o al primo sformanto dei 230km/h in auto strada si stacchino e si perdino nell'etere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alcuni consigli sull'installazione: 1) fate attenzione alla molla in acciaio che dovrebbe garantire la tenuta, ma è un pò troppo "molle" e si stacca che è un piacere 2) inserite prima la luce e poi il corpo cromato 3) premete piano al corpo vettura x evitare che si rompa....sono forte io o debolucce loro?? mah.... per finire: NON buttate le frecce che avete smontato!! un giorno vi serviranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saluti
belleeee complimenti anche se io avrei optato per quelle come l'originali a led ora sono ansioso di vedere il 530d con i vetri oscurati...mi raccomando attendo le foto
Le foto le ho fatte alla "bimbanera", ma non vorrei che il MOD mi bannasse x eccesso di OT!!?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che si parla di frecce e non di oscuramento vetri..... aspetto autorizzazione dal MOD :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pedaliera.... Le pedaliere sono semplici da montare.....bisogna effettuare dei semplici fori e utilizzare le viti in dotazione per fissare il tutto. prima ovviamente bisogna rimuovere i copripedali in gomma originali.......su ebay europeo costano meno!