[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    la mia boxster s ha 100000km e il motore regge abbastanza bene, la selleria decisamente meno :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Direi proprio trophy,mi pare di ricordare 160cv...ma in realtà nel profondo cerco di rimuovere l'esperienza,mi pare se non erro che avesse anche gli interni bicolore...ma vado un pochino a tentoni,direi che sono passati una decina d'anni.
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.870
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Colore carrozzeria + nero. Yes, trophy! Bellissimissima.
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.870
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Qualcuno riesce a recuperarmi il prezzo di questo particolare?

    997 553 980 48 T12
     
  5. Satta

    Satta Amministratore Delegato BMW

    2.600
    2.156
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Esiste un RealOEM per Porsche?
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.870
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  7. Satta

    Satta Amministratore Delegato BMW

    2.600
    2.156
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.870
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2011
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.870
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.870
    23.157
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  11. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    7 marce manuale... passi tutto il tempo con la mano sul cambio... e quando guidi? bah...
     
  12. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    [-X Guarda che l'elasticità di questi motori è tale che puoi tranquillamente viaggiare a 1000 giri e riprendere con sufficiente rapidità senza problemi nell'uso normale stradale.:wink:

    Se non ho voglia di giocare o di "sentire la spinta" con la mia in 5a o in 6a viaggio e riprendo senza problemi da 50 km/h. :wink:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Tristezza.
     
  14. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    perchè?
     
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.230
    2.406
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Auto più lunga, quindi meno agile e più peso.

    E poi 7 marce manuali, ma a che servono? E poi la settima dove la piazzano? A meno che la 6 sia anche lei di potenza, e la 7 una marcia lunghissima da usare solo in autostrada per consumare pochissimo. E magari per metterla si deve fare come la retro sulle alfa, ovvero alzare un coso sotto la leva.
     
  16. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Non mi esprimo sul cambio, perchè non so come vada.

    Piuttosto quel tunnel tipo panamera non mi piace proprio. Sa proprio di peso inutile, non so :-k
     
  17. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Secondo me le porsche voi non le avete guidate... i motori non sono così elastici, specie sulle piccoline, meglio 7 marce ravvicinate che 6 marce come sono impostate ora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    da quello che ho sentito la nuova 991 dovrebbe essere più leggera della 997

    sulle potenze anche io ho sentoto 350/400 cv

    mentre le versioni GT dovrebbero essere ancora più estreme e performanti di quelle della versione 997
     
  19. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Ti assicuro che la 993 è molto elastica, certo che se cerchi sempre il coppione di un grande diesel allora sì che devi lavorare di cambio:wink:.
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il 993 non ci incastra nulla, è la vecchia filosofia Porsche delle air cooled.

    Adesso si sono ferrarizzati: tanti giri, gran sound, ecc. Sulle GTx lavorano ottimamente, sulle altre un qualsiasi motore BMW 6 cilindri le ridicolizza.
     

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