Lo trovi anche in tubetto per pistola da silicone (mi pare che ho speso 6 euro). Io il kit finestrino lo prendo su ebay completo , è uguale all'originale ma costa 1/3 , già assemblato e pronto da montare.
buono!! non è che potresti postare il link? visto che anche il finestrino anteriore fa strani rumori e ogni tanto bisogna dargli "una mano" a salire me lo compro per tempo...
Questo è quello posteriore che ho comperato io ma ne negozio del tizio (venditore serio) trovi tutti i modelli http://cgi.ebay.it/BMW-E46-98-06-REA...item4aa2f40381
Cerca su ebay "BMW E46 front window regulator" quello completo che costa 15 sterline. Mi pare quickshop. Con la spedizione (che costa 30 sterline....!!) ti viene circa 50 euro. La qualità è ottima e praticamente non distinguibile dall'originale.
Ciao alla fine ho preso il meccanismo alzavetro completo da un venditore di reggio emilia su Ebay un ricambista pezzo originale(senza motorino) nuovo 38 euro + 15 sped. montato alla perfezione da me. unica cosa mi rsta accesa la spia rossa dell'airbag laterale passeggero.Avevo staccato la batteria smontato l'airbag e tolto lo spinotto,pero' ho dovuto provarlo quando lo stavo montando ricollegando la batteria ma non l'airbag, poi ho ristaccato la batteria e rimesso lo spinotto bene dell' airb. e rimontato il tutto.....ma la spia persiste...maledetta...come la si toglie?