Buonasera a tutti, purtroppo, poche settimane dopo il problema dell'iniettore che spegneva completamente l'auto, venerdì ho avuto un nuovo problema: un consistente calo di potenza con l'auto che non risponde bene all'acceleratore. In pratica come se guidassi un aspirato! Oggi l'ho portata in BMW, mi chiamano stasera e mi dicono letteralmente che dei "condotti nel collettore si sono cotti"!!! Ma come, a 40.000 km si cuociono dei condotti?? Eh ma no...non dipende dai kilometri, lo può fare.... Vabbè...sentendo che chi mi aveva chiamato non ci capiva una mazza ho lasciato perdere e ho intimato che l'intervento venga fatto passare in garanzia Premium Selection che ho. Ma secondo voi che cavolo di condottini sono?!?!? Saluti!
Tubicini in gomma di attuazione turbine, problema noto....; col tempo ed il calore diventano rigidi e si fessurano.
caxxo ma anche sulla qualità della gomma risparmiano ,quanti problemi queste bmw,hanno meno problemi le fiat....
Certo che problemi di questo tipo su un BMW ti fanno cadere le braccia!! Per fortuna che ho fatto la garanzia Premium... Ma il problema è destinato a ripresentarsi???
Sul 35 quando si manifesta questo problema al 99% sono sempre queste tubazioni. Purtroppo il calore le secca e si fessurano. Sulla mia le ho cambiate tutte più per prevenzione che altro.
Aggiornamento per la cronaca: ho ripreso l'auto ieri, intervento totalmente in garanzia (e ci mancherebbe altro), l'auto mi sembra a posto, è tornata la bestiolina che ricordavo! Speriamo però non si riverifichi!!!