la cappotta non da segni di vita.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

la cappotta non da segni di vita..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ippo81, 16 Marzo 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Accidenti ippo mi dispiace veramente...speriamo sia una robetta da poco,sono sincero sò cosa provi quando tratti la macchina come una figlia,spendi soldi e tempo per renderla perfetta e poi capitano stè cagate!
    Ti viene voglia di schiantarla attaccato ad un muro!
    Porta pazienza e in bocca al lupo!
    Tienici aggiornati!

2. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    grazie jacky, hai capito perfettamente!
    poi ultimamente non mi piace proprio come stanno andando le cose... ho il pc che si è fottuto, ho cambiato i cerchi ma devo lavorarci dietro perche tocco a ogni dosso, ora la cappotta in panne! se penso a tutti i soldi che ho speso per comprarla mi viene male, se tornassi indietro non ci smonterei neanche una vite, restava tutto com'era!! ed è questo che mi fa incazzare... non potevo accontentarmi, dopo anni mi sono comprato l'auto dei miei sogni e da stupido ora mi ritrovo ad aver rovinato tutto con un auto con mille problemi.. poi immaginate uno come me che è tutto perfettino e una vibrazione mi da fastidio, praticamente non dormo la notte!

va beh lasciamo stare.. scusate lo sfogo!

3. SuperBonnyBoy

SuperBonnyBoy Secondo Pilota

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    nn farmi prendere paura,per lavoro faccio fatica a passare e farla vedere,mi tocca aspettare sabato...

4. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    io oggi mi sono preso mezza giornata di permesso... vedi te!

5. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    aggiornamento:
    oggi nel primo pomeriggio mi chiama ceccato dicendomi che l'auto è pronta!!! non mi ha saputo dire il prezzo cmq non hanno cambiato nulla e non sono grosse cifre altrimenti mi avrebbero contattato per avvisarmi...
    ora non voglio cantare vittoria prima del tempo perche le "grosse cifre" sono relative ma giusto perche questa storiella serva a qualcosa, per la seconda volta devo fare un plauso a ceccato di padova e una nota negativa a motorsport di legnaro il quale mi aveva preventivato cifre paurose e tempi fuori di testa!!

domani vado a ritirarla e vi faccio sapere la spesa..

6. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Benissimo!!!!
    Dai dai...facci sapere come finisce!
    Portati dietro oltre ai soldi un pò di vaselina non si sà mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    Fiuu meno male...
    La vasellina portala profumata alla pesca e non ti dimeticare il secchiellino con la sabbia grossa...
    Facci sapere!

8. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ritirata oggi......

oooooo

OOOOOOOOOO

oooo

sospance.....

154 euro!!!!!

un cablaggio staccato... boh sarà vero sarà falso cmq visto com'era partita la cosa 154 euro per un connettore staccato non è poco ma va bene così! gia mi immaginavo motori, pompe 800 europiu iva di pezzi piu manodopera...
    dai è andata!

9. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    economico!!!!
    Mamma mia 154 euro per attaccare una spina...mi auguro abbiano smontato qualcosa almeno!

10. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    Dai, per stavolta niente sabbia grossa...:mrgreen::mrgreen:

E' andata bene.

Ciao!

11. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    credo abbiano perso almeno 2 ore per smontare e rimontare l'auto.. poi hanno giocato un po con il PC per """""diagnosticare""""" morale della favola 154 euro... io ho speso 60 euro per la regolazione di un finestrino!!! cmq stare sotto i 100 euro credo sia difficile!!

12. berserk

berserk Kartista

66
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320CI coupe' e46
    problemi capote restyling

salve anche io ho avuto proprio ieri dei problemi con la caote...faceva tuto il ciclo di chiusura ma rimaneva 10cm aperta come se fosse sfasata la battuta o la corsa del meccanismo .....in apertura tutto perfetto forse ho notato un po' di rumore...poi dopo 10 volte che provavo si e' richiusa...ma non vorrei che si ripeti di nuovo sarebbe molto seccante se inizia a piovere.....fatemi sapere vi prego ....:confused:](*,)

Condividi questa Pagina