semmai franci..io sono già diplomato!!!! nulla di che...io ora vado a nanna...buona notte ragassuoli..ci si sente domani sera!!!!!!!!tutta la mattina e il pomeriggio a lavoro!!!!
dani tu sai benissimo quanto mi fa male lasciare il passion,e sopratutto quanto ho cercato di lasciar perdere tutto cercando di convincere anche altri utenti che dobbiamo andare avanti ,che non possiamo far affondare quello che abbiamo costruito in tutti quest'anni... sai cosa vedo quando giro per il forum,solo 3d aperti per commentare le procedure amministrative del passion (che a me non interessa niente) poi vedo 3d annuciamo il nuovo moderatore tizio,dopo qaulche giorno il mod si dimette e cosi via x l'infinita..ma secondo te questo e un forum di appassionati della casa bavarese,secondo me no!!a me sembra piu un ritrovo per cercare scompigli.. per me un forum deve essere un ritrovo per scambiare 2 chiacchere con l'amico.x confrontarsi e dare/ricevere consigli inerenti alla casa bavarese..far conoscere eventuali migliorie ad utenti meno preparati o che cercano consigli da persone piu informate...questo è un forum...qui solo mah paolo non ha fatto questo ma a fatto questo mah tizio mi ha bannato senza motivo-e poi mi inviano pm i mod chiedendomi di editare la firma che troppo ose...invece di andare a controllare i veri problemi e fermare le persone ch ecercano di ostacolare l'andamento del forum.. dani mi sono limitato a scrivere 2 cose buttate giu cosi,perche se no vengo sicuramente bannato ed io voglio uscirne pulito.. ricordati e tu lo sai che il comandante non abbandona la nave perche se la nave rimane a galla si salva anche lui!!ma qui se la nave rimane a galla noi non siamo nessuno e affonderemo comunque:wink: ciao amico mio
Non posso che essere d'accordo con te, dalla prima all'ultima parola :wink: E capisco quello che provate... Come dicevo ad Emidio, vi conosco per sapere che non scappate... So bene perchè andate via, e non posso certo biasimarvi Ma voglio provare a rimanere... chissà :wink: L'importante è continuare a rimanere fuori dalle discussioni "politiche", che sicuramente a me interessano ben poco :wink: Buona notte amico mio :wink:
Dani io la vedo come te,pero' devo dire che il passion mi attira sempre meno. Quanto a Franci beh non sopporto i discorsi i prof ce l'hanno con me son degli stronxi sicuramente non avevi la media del 8,discorsi simili alle superiori poi sono praticamente impossibili vista anche la frequenza di verifiche cui sono sottoposti gli studenti,quindi vedila magari come un recupero ahimè estivo dei giorni di poco "studiosi" invernali
no non e che ce l'hanno con me .. assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... il fastidio e solo per quello che dicono e poi si vedono tutt'altre cose.. vabbe..poi se inizio scrivo un tema.. e sinceramente non ne ho voglia, poi tra l'altro e una nuova esperienza anche per me visto che non mi era mai capitato .. prendiamola a ridere che e meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IMHO è sempre colpa dei professori Quando mi bocciarono mica glielo avevo chiesto io..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peggio per loro... gli ho fatto passare un anno d'inferno in più Apparte l'ultimo anno che entravo solo quando c'erano 3 ore di educazione fisica e non portavo la tuta
complimenti io sono un bravo studente.. e posso ammettere di farmi il cuccuzzo non dico ogni giorno ma spesso... e sinceramente non me lo meritavo... nella mi stessa situazione anche cari amici (compagni).. vabbe
a mio avviso gli scompigli si creano solo quando ci sono gli utenti dell'altra fazione che si mettono a farli, altrimenti c'è la calma come sempre, quindi ben venga la LORO decisione di disattivazione, i contenuti del forum li facciamo noi utenti, è sempre stato così, quindi se non facciamo non abbiamo dirito di lamentarci che non ci sono. il forum non è solo un posto dove chiacchierare, è un posto con amicizie e rapporti solidi, e questi rapporti di amicizia sono coinvolti in queste discussioni inutili, ormai le persone si schierano per partito preso solo per difendere l'amico, indipendentemente dal fatto che lui abbia torto o ragione, e a quel punto l'intersecarsi delle amicizie crea le fazioni rivali. mi dispiace.
te quando vieni?!così faccimo un mini raduno di compact!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />