non ci sono abbastanza tipi di biscotti per creare le sequenze di parole che ho in mente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'esselunga mi sono accorto invece che di biscotti e merendine la mulino bianco ne produce un monte!
1- sono io 2- magliaccia per andare al mare 3- w la... i biscotti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti (sinceri) per l'espressione da potenziale serial killer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mulino bianco ha un assortimento notevolissimo, purtroppo in genere i supermercati non tengono tutta la "gamma" ... altrimenti ci si potrebbe sbizzarrire ...
gvassie cavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la foto me l'ha fatta la mia ragazza... era viola! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come si suol dire...simpatico come due dita in C.ulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nota: le due donzelle vestite in maniera un pò "strana" sono le figlie di sarah ferguson /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />