Ok... Touche... riformulo: dove poter fare i pirla [...] con il proprio veicolo e senza ricorrere alla realtà virtuale??
Il termine ban nei forum significa "bandito" nel senso di non poter più interagire per una violazione di una o più regole del forum con gli utenti del forum stesso. Comunque leggiti il regolamento a riguardo così capirai meglio. FINE OT. A quanto ammontano i costi per andare in un circuito?Ci sono giornate specifiche? scusate la domanda ma io sono un completo ignorante a riguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono pure peggio!! Infatti spero in qualche esperto (e secondo me ce ne sono parecchi non solo in questo forum, ma anche in questa discussione... mgmdoc, ad esempio, con quel gioiellino...dovrà pure andar a far sfogare da qualche parte tutta quella cavalleria ogni tanto, no??) che mi spieghi un po' come funziona il tutto!!
Ragazzi... Magari sarà un caso eh... Ma nella cittadina balneare in cui sono in vacanza ho già visto 3 (diconsi TRE) nuove serie6 cabrio: ora, considerando da quanto è uscita, e la scarsa popolazione di questa cittadina... O i pubblicitari bavaresi sono dei maghi, o c'è qualcosa che non ho considerato... Voi che dite??
Ieri sono stato in concessionario e mi sono accomodoato nella nuova serie 6. Il nuovo corso del design interno è di mio gradimento, diciamo che è la logica evoluzione degli interni BMW degli anni 80-90 che tanto piacevano agli aficionados del marchio. Però c'è stato un particolare che mi ha fatto sbarrare gli occhi, la rifinitura di un sedile. Appena ho un attimo passo la foto dal cellulare..