Vediamo se l'esperienza di qualcuno mi può aiutare. A qualcuno è mai capitato di avere problemi con la retromarcia? Nella mia E36 non arriva corrente ai fanali (retromarcia solamente) Ho provato a controllare il bulbo della retromarcia (come si chiama poi), che sta nella scatola del cambio. Sia con la retro inserita che con la marcia in folle arriva corrente....è normale? I fusibili non sono...controllati e sostituiti per sicurezza...ma niente. Qualche idea? Grazie
Domani lo prendo e lo cambio...se non è quello poi si vedrà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ad entrambi!!!
Era il bulbo, problema risolto alla grande!!! da quando l'ho presa non andava la retro...mi è piaciuto tantissimo vedere la retro funzionare con i nuovi fari posteriori. Finalmente Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiama un amico muscoloso oppure mettila su un ponte per farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scusate l'OT)
io sul fiat avevo bruciato il sensore della retro, cambiato quello tutto ok, credo sia quello che causa il problema