Vendo Cerchi da 17 modello 269 Performance con o senza pneumatici

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Andre87, 7 Giugno 2011.

1. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Come da titolo vendo cerchi da 17 modello 269 Performance adatti per serie 1 ma anche per altri modelli BMW ovviamente!
    I cerchi sono stati comprati venerdì 3 giugno 2011 perchè ho trovato un offerta dal mio gommista, ho regolare scontrino che attesta l'acquisto, e avevo intenzione di usargli per le invernali di questo inverno ( ho visto però che mi conviene usare un'altra auto che ho in famiglia per l'inverno e non spendere ulteriori € per l'acquisto delle termiche ).
    I cerchi sono corredati da 4 pneumatici come nuovi ancora tutti da sfruttare, hanno il battistrada quasi nuovo e sono la misura differenziata come da libretto.
    E' ovviamente possibile il montaggio dei 4 pneumatici uguali su tutte le ruote.
    Misure cerchi: 8x17 et49 quindi perfettamente a norma con gli et della serie 1, ruote perfettamente adatte al vano ruote della macchina senza sporgere o toccare.
    Sono montabili su altre BMW.

Se volete vedere come stanno vi lascio il link della presentazione della mia 1er: http://www.bmwpassion.com/forum/sho...e87-s-E81-Presentazione-foto-upgrade-consigli

Prezzo 700€ compreso pneumatici

Vendo sia con o senza pneumatici.

Seguono foto:

2. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Si può chiudere!:wink: