Nell'idrive?? E dove ho provato oggi ma non ho trovato nulla sui livelli, ho trovato gomme comandi vocali, ecc.. ecc.. Ma nulla sui livelli
purtroppo non posso aiutarti perchè io sul diesel ho l'astina ... so che sui benzina in genere o è nell'idrive o nel board computer ... però non so esattamente dove sta e come vi si accede ... in teoria dovrebbe stare nel menu service / manutenzione ...
ok controllo e poi vi faccio sapere.. altra domanda?? ho il tasto dei comandi vocali sul volante (faccina che parla) premendo il tasto non succede nulla se non ricordo male su X5 dopo aver premuto il tasto per due secondi mi chiedeva d'impartire il comando... é possibile che ci sia il tasto ma non l'optional??
siete sicuri??sull'X6 35d di mio padre c'è sia l'indicatore elettronico sull'idrive che l'astina per controllare il livello visivamente:wink:......è solamente un pò nascosta a destra del vano motore:wink:...a meno che non l'abbiano inserita sul 50i
ti assicuro che l'asta non ce confermato dal capo officina e se non sbaglio da qualcuno qui nel forum che per le versioni benzina non é prevista...
I diesel hanno l'astina, evidentemente non si fidano dei naftoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... spiegagli dov'è questo indicatore nell'idrive ... magari fai pure una foto ...
grazie Ack, quello mi sarebbe sicuramente di aiuto ma prometto che se trovo il tempo e non crollo dal sonno questa sera mi mangio il manuale
buon appetito ... PS - i tasti comandi vocali sul volante li mettono su tutte, li ho anche io ... ma il voice control bisogna pagarlo a parte e in genere non c'è ...
grazie.. per settimana prossima sarò pronto ad ogni quesito che si possa trovare sul manuale.. peccato!! in fondo é comodo...
Se mi ricordo giustodal menu') 1)Premere idrive al centro 2)in alto,ruotare in senso antiorario fino alla scritta "regolazioni" 3)Ruotare verso il basso e segliere "service" 4)Segliere "Livello olio motore" Sono andato a memoria:wink:
ho provato ma il percorso non é corretto ho fatto delle foto ma non riesco a postarle mi chiede di inserire il percorso delle foto ma ho un mac e non saprei dve copiare l'url. se qualcuna sa come fare le posto...
devi caricarle su un sito di hosting tipo questo : http://imageshack.us/ e poi metti qua il link che il sito ti da ...
test immagine spero abbia funzionato ho caricato la foto nel sito indicato poi copiato il link e incollato su inserisci immagine (non vedo nulla) comunque il il é questo http://img268.imageshack.us/i/ilmiodiavolo.jpg/