no niente.... è successo mentre marciavamo per file parallele... io ero nella mia corsia e lei nella sua... solo che poi c'era un incrocio con rotonda dove un camion e una macchina non passano.... lei non ha visto me che ero appena affianco allo sportello posteriore... io non ho visto lei perchè era in un "punto morto degli specchi".... Fare il cid in quelle condizioni sarebbe stato sicuramente prendere un 50%... Calcolando che nessuno di noi 2 si è accorto di nulla... in realtà abbiamo solo sentito il botto.... Fortunatamente andavamo piano...
ottima idea...non sapendo la dinamica ti ho chiesto se avevi fatto il CID, ma avendola letta hai agito bene....che danni hai riporato?!
parafango-paraurti anteriore da levigare resinare e riverniciare..... Lei Parafango posteriore da sostituire.... lieve raschiata allo sportello.... Va via con diluente....
Buongiorno a tutti :wink: Ho letto tutto... Meno male i danni sono stati limitati e le velocità basse :wink: Sicuramente, ti ha sentito Il mio sogno sarebbe di toccare una microcaz con un M1 Abrams ... Le microcaz mi sono troppo simpatiche
Perchè l'ha sfiorata, quindi le ha portato via solo un po di vernice, ed una strisciatina :wink:... Se la prendeva bene, nasceva la prima Volvo a forma di go kart
we anche oggi tutto bene ... tranne il tempo..fa talmente caldo che mi viene voglia di andare al mare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguro una buonanotte a tutti !!! che stanchezza !! per fortuna l'agenzia chiude sabato , ma vado ugualmente a scuola per vedere gli esiti di nuovo buonanotte