Teoricamente dovrebbero arrivare velocemente, ma sul quando, non lo so proprio. Dietro sono nelle tue stesse condizioni, sia di camber che di "pulizia". Qual'è il simbolo di specifica Ferrari? Magari uno di questi giorni ributto l'occhio nel listino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà le cose non stanno sempre così e ti faccio subito subito 2 esempi "calzanti" : 1. Quando io ed il venditore della GTS ci recammo alla Ineco (conc. Ferrari-Maserati) con la vettura per chiedere info/chiarimenti sulla stessa, l'accoglienza non fu delle migliori , non certo quella che ti aspetteresti da chi gestisce un marchio del genere: fummo trattati con molta sufficienza quasi da barboni . Tra le altre cose il mio accompagnatore, il quale vende Jaguar/Land Rover, sembrava quasi a disagio, come fosse alla corte della Regina Elisabetta....ma per favore ! Ebbene se questo è il modus operandi di questo "Club fatto di passione, amicizie, eventi ecc." laddove cortesia, assistenza, professionalità dovrebbero invece essere prerogative imprescindibili dalla "provenienza" del cliente , Dio me ne scampi dal farne parte. 2. Ho un amico, Roberto, che lavora come venditore presso una concessionaria Maserati che m'ha raccontato la sgradevole esperienza vissuta da un conoscente il quale recentemente ha comprato una Maserati usata ( non ricordo il modello) all'interno della rete ufficiale, sicuro quindi della bontà meccanica del mezzo. Invece, tornato a casa e mostrato il neoacquisto al mio amico, questi è andato a verificare la "storia" della vettura: SORPRESA ! La macchina non solo aveva "saltato" negli anni tutti i richiami della casa e gli aggiornamenti conseguenti, ma aveva il cambio pressochè al capolinea. In pratica la spesa prevista per "sistemare" le cose ammontava a diverse migliaia di euro. Roberto ha perciò telefonato immediatamente ai colleghi responsabili del "misfatto" lamentando la scarsa professionalità, onestà dimostrata e minacciandoli di segnalare quanto successo a Casa Modena. Il risultato naturalmente è stato l'immediato richiamo della vettura da parte loro nonchè la completa messa a punto della stessa, gratuita ovviamente. Questo per dire che le mutande è meglio non bagnarsele mai troppo facilmente perchè tutto il mondo è paese ed i furbetti esistono ovunque. Ciò detto mi rincuora e mi sorprende incontrare poi persone di tutt'altra pasta che fanno della professionalità un "must".
Insomma.... non sono il solo a prendere "mazzate" ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo aver ordinato e ricevuto da "La cura dell'auto" i prodotti che mancavano all'appello, a giorni mi dedicherò alla prima lucidatura della vettura, ovviamente con tanto di roto-orbitale !
Sicuramente del sopracitato club fatto di passione, amicizie, eventi.....non fanno parte i venditori, che il dare inc***te grosse o piccole che siano è una loro caratteristica intrinseca. Altrimenti non sarebbero "commercianti".:wink:
Non ci sono ancora andato se solo provassi a farlo, considerato che spesso nei weekends lavoro, mia moglie cambierebbe la serratura del portone di casa ! Ieri invece mi sono recato alla mia "vecchia" conc. Bmw dove ho incontrato il mio amico venditore il quale mi ha proposto un pomeriggio di prova a bordo di tutti i modelli M (M1, M3, M5, X6M ) con tanto di istruttori al fianco: per il medesimo motivo ho dovuto rifiutare l'invito ! Meglio così, conoscendomi se avessi accettato e fossi stato stregato da un'emmona sarei stato capace di vendere la mia e......