marco, hai fatto la foto, l'hai ritagliata, l'hai hostata e poi postata.....non facevi prima a scrivere di farti mettere in forse?
me cojones....... vabbè mo vedemo.... regà ve seguo dall'iphone domani... che sto tutto il giorno a lavoro.... non scrivete troppo.. notte a tutti!!
a me farebbe piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatemi sapere il giorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le donne? ci possono venire.......sapete dopo na magnata e tanta bevuta ho bisogno di chi mi giuda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maurè, ho già dato, dopo dieci volte che mi ha chiesto di sposarla gli ho proposto il gioco dell'uva!
ho gia' dato anche io....quella attuale ancora tiene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il gioco dell'uva....conosciuto anche dalle nostre parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma a nessuno interessa l'e30 del mio amico? ha deciso di venderla (con il radiatore cambiato ovviamente)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219717-gallina-vecchia-fa-buon-brodo...specialmente-senza-elettronica!!!!&highlight=e30power è questa. 320i cabrio, rosso, 1987