blu scuro, non ricordo bene il nome del colore, mio padre quel giorno non ha perso una macchina, ma ha perso una figlia, trattava quella 850i come una regina!
Dalle mie parti si dice "aptstuquazzcompà"!!! Mi dispiace, se posti le foto magari vediamo cosa è recuperabile e cosa no. Ma sei sicuro che l' 850 è talmente distrutto da non tornare a posto neanche se messo in dima da uno serio? é costosissimo, ma per quella ne vale la pena!
si e piegato in 2 ed e rotolata una 20ina di volte niente e recuperabile ne della 850i ne della m3, quelle auto erano NUOVE tutte e 2 di derivazione tedesca se vi dico quello che ci ha fatto mio papà su quelle auto vi mettette le mani nei capelli anche se siete calvi!
Che peccato, se non è troppo doloroso per te, magari postale 2 foto, non si sa mai, forse a qualcuno può venire in mente qualcosa.:wink: 20 volte E a quanto andava sto incosciente?
devo trovare il tempo prima che parta....comunque buone notizie, e arrivato mio padre 10 min fa e mi ha detto che a settembre arriverà un altra 850i....sempre tedesca
io comunque ti consiglio di farla vedere a qualcuno che se ne intenda davvero prima di mandarla chissà dove, non è successo poche volte a gente del forum che qualche perito desse per morte macchine salvabili, poi se si tratta di una 8 ci penserei 30 volte prima di farla demolire IMHO.
mio padre aveva anche l'idea della dima, ha portato un po di meccanici e hanno detto che ormai l'esito e drammatico, non si puo fare più niente, grazie a dio le auto sono state valutate per il loro valore effettivo!
mi spiace per quel che è successo, cmq da esperienza personale tutto è recuperabile, guarda la mia firma. per il discorso cabrio coupè, dipende quel che cerchi tu, a me piace il cabrio, ma poi visto le rogne che comporta preferisco il coupè. secondo me già trovare un e36 messa benino è difficile, figuriamoci un cabrio che è cmq molto più delicato.
ma ora come ora il problema non ne ne anche trovarlo in buono stato, ma vorrei sapere se il 1.8 8v e troppo strozzato, la tua in confronto alla mia e in buonissime condizioni e parlo del prima! per farvi capire l'auto si e piegata un po meno di cosi e si e schiacciata di sopra
Ciao, guarda ti direi cabrio per ovvi motivi, ma non disdegnerei affatto un coupè. Per inciso, ieri son passato da un concessionario (ero a Parma per lavoro) che è noto in quella zona per avere "grossi benzina". Oh, aveva una M3 E92, stupenda. Una M3 E46, stupenda. E dulcis in fundo, una M3 E36, stupendissima. Ovviamente delle tre, la E36 era già stata venduta! Questo per dire: troppo troppo bella la linea del coupè E36 rispetto al cabrio E36. Scegli come ti dice il cuore.
no, la 318i e36 é 1.8 e puo' avere 113,115 o 116cv; la 318i e46 é un 1.9 da 118cv. Non vorrei darti un dispiacere ma mi pare che per chi fa la patente da febbraio 2011 oltre al rapporto potenza/tara di 55kw, esiste anche un limite massimo di 70kw, quindi in teoria non si potrebbe guidare nessuna bmw. Mi dispiace molto per l'assurdo incidente alle tue bmw, meno male che non c'era nessuno a bordo...ma non hai "cannibalizzato" al massimo l'm3 prima di rottamarla? Comunque io voto per il cabrio