Sicuramente anche xchè è nuova, xò cmq consuma abbastanza..nn so quanto fa a litro xchè nn ci faccio mai caso,ma posso dirti che la lancetta si muove a occhio ogni volta che la prendo! poi magari do uno sguardo e ti riporto i dati.:wink:
Beh fai cadere qualche certezza a chi diceva che il 335i consuma meno del 335d se addirittura un 1.4 TSFI consuma di più del tuo 335d!
Nn so quanto consumi il 335i, ma ti assicuro che x ora l'A1 mi consuma di piu del 335d! Forse però c è una spiegazione, il serbatoio dell'A1 dovrebbe essere piu piccolo quindi la lancetta puo darsi cali piu in fretta...cmq sono sicuro che ad esempio 30euro di carburante sul 335 duravano molto di piu.
30 euro di benzina sono meno litri di 30 euro di gasolio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ma cosa c'entra.. sulla brabus anch'io faccio benzina spessissimo eppure consuma poco.. ha 30 litri di serbatoio
A parte il consumo cosa puoi dirci. Mi sembra una bella bombetta! 185 CV su un 1.4 pazzesco davvero! Ad inizio 2000 c'era la A3 1.8T 180cv dove appunto 180cv li avevi su un 1800cc e sembravano già tanti.
Si la macchina va davvero benone.. come ho gia detto nell'altro topic il cambio è straordinario, cambiate velocissime,in S diventa una saetta, in curva nn fa una piega..il motore al minimo sembra spento dall'interno dell auto, zero vibrazioni, insonorizzazione interna da categoria superiore.. Confermo le ottime sensazioni che ho avuto quando provai il 122cv!
uno è questo dove ho inserito anche le foto..poi ce ne era un altro ma nn mi ricordo.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219415-Qualche-foto-della-mia-A1-185cv!
Perchè dopo 3 anni o le tieni finchè vanno oppure devi cambiare per avere ancora una valutazione decente (30.000 nel mio caso). Poi perchè con l'A5 ho tutto: diesel, cabrio , quattro. Differenze la cosa che rimpiango meno della Bmw sono la rigidità complici RF che era ogni buca occasione per piegare cerchio e buttare via gomma. Per il resto in tante cose è meglio Bmw in altre Audi
ecco, ora cominciano le sfide a suon di tastiera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />