Aiutatemi sono disperato!!!! Sono un ex-felice possessore di una 320i cabrio. L'auto è del 2007 e ha 50000 km, finora nessun problema, quando ad un certo punto la capote, di punto in bianco, decide di aprirsi soltanto da un lato mentre dall'altro resta giù, quindi mi sono bloccato, per evitare di spaccare tutto, e l'ho portata in concessionaria. Hanno cambiato i due pistoncini della capote, nessun risultato. Passo successivo è il cambio di tutta la capote... costo dell'operazione soltanto 16.000 €!!! Pensate sia normale? Chiedo consiglio a 360° a chiunque possa dirmi qualcosa in merito. AIUTATEMI
Grossissimo problema alla Capote Aiutatemi sono disperato!!!! Sono un ex-felice possessore di una 320i cabrio. L'auto è del 2007 e ha 50000 km, finora nessun problema, quando ad un certo punto la capote, di punto in bianco, decide di aprirsi soltanto da un lato mentre dall'altro resta giù, quindi mi sono bloccato, per evitare di spaccare tutto, e l'ho portata in concessionaria. Hanno cambiato i due pistoncini della capote, nessun risultato. Passo successivo è il cambio di tutta la capote... costo dell'operazione soltanto 16.000 €!!! Pensate sia normale? Chiedo consiglio a 360° a chiunque possa dirmi qualcosa in merito. AIUTATEMI
caspita è il costo dell'auto quasi.Devo dire che i ricambi bmw si potrebbero vendere in gioielleria...............
2007-2011...è una parte lubrificata o sbaglio? dovresti avere la best4 forse, ma non sono sicuro se rientra. mi dispiace per l'accaduto.
ciao!!mi sembra strano che non si possa risolvere il problema e ti abbiano chiesto una cifra di quel genere!!prova ad andare da un altro concessionario!!
capitato anche a me ma si erano solo "incollate" le guarnizioni...hanno registrato e lubrificato il tutto e problema risolto. Magari se hai lasciato l'auto al sole può capitare (anche se è assurdo). La parte che non mi si apriva era quella verso il passeggero e facendo uno sforzetto da sotto si apriva
ma infatti !!16000 euro imho mi sembra una cifra un po esagerata!!! fosse anche così io la macchina la venderei subito...a meno ma subito!!!cmq non penso che il problema sia inrisolvibile..io gli ho consigliato di provare s da un altra conce ufficiale!!!
16000€???... non credo valga la pena spendere tutti quei soldi. ci prendi un 320 usato con 16000€. secondo me ti converrebbe darla via
la butto lì: l'elettronica è ok? Strano che anche cambiandoti gli attuatori non cambi nulla...staccando gli attuatori a mano si muove?
E' gia stata interpellata Bmw italia, loro hanno dato questa cifra, però dicono che si faranno carico di una parte della spesa... adesso devo pure ringraziarli(che fortuna).
Il mio caso è un pò diverso, spiego meglio: la capote comincia il movimento di apertura regolarmente, ad un certo punto la parte destra va avanti e la sinistra si ferma e quindi torce il tetto.
La capote ha due anni di garanzia, non so se ci sono altre cose a cui aggrapparsi... a parte il tram!
Teoricamente si. Prova a contattare l'utente atd1963 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />