per farlo funzionare con i tasti del volante ecc serve il cavo a Y /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto,avevo già letto qualche discussione,cmq ho ovviatocosìer la musica vado di pennetta usb,per il resto collego l'iPhone via bluetooth.. :wink:
é meglio di no maurè...per farla breveggi passo in banca e...il bonifico era ritornato indietro....???!!!! il magnificientissimo supremo cassiere aveva scritto una o al posto dello zero... avrei voluto scaraventarlo di fuori!!! cmq è partito ufficialmente oggi..
nn ti arrabbiare.....succede....l'importante e' che tu abbia fatto tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se hai bisogno...fammi sapere
Ho fatto un test...il 3gs si carica il 4 no....si vede che il 4 richiede + corrente. Copmprerò adattatore accendisigari per bracciolo. Per le canzoni su iphone credo sia necessario attaccare il jack aux
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani controllo ma già così son contento...e anche se i cerchi sono solo da 17, devo dire che fanno la loro porca figura!
mah...+ che frigo cìè un selettore che se messo su 1 permette all'aria condizionata di entrare nel bracciolo...non se se sia quello che dici tu
Esatto,però dovresti avere come una piccola buca.. Perlomeno sotto il mio bracciolo è cosi.. Ps:dovresti cambiare modello di auto sul profilo...:wink:
Si c'è un piccolo vano per una bottiglietta o lattina. Devo cambiare la foto...a patto di riuscire a farne di nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahah, è vero...domani se riesco faccio qlc foto con il cell...giusto come assaggio,e soprattutto non si vedrà la non perfetta pulizia. Ma almeno potrò cambiare la firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova Firma eheheheheh fatta stamattina prima di andare al lavoro...perdonate il filo con il tappo rosso del garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei mi accoglie così tutte le mattine...