no un giorno no, ma mezza giornata si se proprio devo lavarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo ogni weekend son via e non ho tempo, la sera nemmeno..argh!
Come già detto, una bella serie di foto dopo averla lavata per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto comunque anche una descrizione completa su allestimento, dotazioni ecc ecc e qualche prima impresione di guida non ci dispiacerebbe.
eh avete ragione...domani spero che in ufficio non mi facciano lavorare troppo così vi racconto qualcosa ...per le foto ora mi vergogno a postarle...mi potreste bannare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I prodotti per la pulizia devo ordinarli e aspettare che arrivino... Per la guida...che dire...semplicemente fantastica. Il viaggio di ritorno (circa 300 km) lì ho fatti guidando con entrambi i piedi fuori dal finestrino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi non capisse la sottile sottigliezza: Cruise e cambio automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Motore silenzioso, risposta pronta alla pressione, fare i sorpassi è stato un piacere...non ho potuto esagerare troppo anche perchè avevo le 4 ruote supplementari nel bagagliaio (4 ruote in verticale...togliendo la cappelliera)
Per adesso le foto latityano, ma arriveranno, è una promessa. Ora inserisco solo le caratteristiche della vettura. Colore: Saphirschwarz metallizzato Interno: Pelle Dakota Schwarz Optional: Brake Engine Regeneration Cambio Automatico Comandi Multifunzione Volante Volante sportivo a tre razze Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Pacchetto retrovisori esterni Barrre porta tutto longitudinali Bracciolo anteriore scorrevole Tetto scorrevole/reclinabile in vetro ad azionamento elettrico Tappetini Kit pronto soccorso Retrovisore interno auto anabbagliante Pacchetto fumatori Sedili anteriori riscaldabili High beam assistent Impianto lavafari alta pressione Park distance control PDC Fari fendinebbia Sensore pioggia e auto anabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Regolatore di velocità Pacchetto luci interne Interfaccia USB per iPod Sistema antifurto per DVD navigatore Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8.8” Voice control Sistema di altoparlanti HI FI multi amplificati Allestimento base + futura Particolari esterni tinta carrozzeria Modanature Titan Opaco
grandissimo! pensa che eri partito con in mente meno accessori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehehe dico solo una cosa: la mattina quando tiro su la serranda del garage e vedo quel muso nero...cattivo...possente che mi guarda....mi viene la pelle d'oca, e non sto scherzando! Stamattina quando l'ho vista, mi è scappato un "ciao, piccolina!"
Per una sicurezza maggiore, l'High Beam Assistant accende e spegne automaticamente i fari abbaglianti in base al traffico, dispensando il guidatore da questo compito. Se il sistema è attivo, un sensore controlla il traffico e le condizioni di luce dallo specchietto retrovisore. Sulla base dei segnali percepiti da questi sensori, l’High Beam Assistant decide se accendere o meno i fari abbaglianti. Quando si incrociano o quando precedono altre vetture e quando le condizioni di luce sono sufficienti, i fari vengono spenti. http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/3series/touring/2008/allfacts/ergonomics/highbeam_assistant.html
troppo forte vicchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> corma.....mena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello multiamplificato dovrebbe avere 10 casse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> d cui un sub sotto ogni sedile ant
aaah è quello !!! che non centra niente con l'accenssiona auto dei fari quando fa scuro ... beh allora lussso!! Ottimi, non te ne pentirai, occhio che secondo me danno l'avviso acustico leggermente in ritardo, sono un po' lenti, se fai manovra in velocità rischi di toccare (parlo per esperienza ahimè) :wink: come ...mena ???
Originariamente Scritto da vicchio Sistema di altoparlanti HI FI multi amplificati ok (ma è il base o hai i tweeter in alto vicino al vetro?) mi cogli impreparato...domani controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Modanature Titan Opaco al momento mi sfugge, ma è il classico grigio alluminio??yes ahi ahi ahi il lusso sta per finire allora ... beh ci manca anche che tu abbia l'impianto figo .... Complimenti comunque, era sottinteso, bel colpo Corma ..!!!!