Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Per chi ci tiene veramente a BMWpassion ascolti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 15 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    Straordinerio e dire poco :eek:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. verità91

verità91 Aspirante Pilota

0
    1
    15 Giugno 2011
    Reputazione:
    121
    serie 1
    e da qui si ricomincia

in bocca al lupo a tutti

e mi raccomando VIA i BAN :dangerous

:wink:

3. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ora hai un debito :wink:

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Seguo...

5. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    i miei complimenti paolo per il discorso fatto!!

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non avevo letto questo post

steve ti ringrazio :wink:

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.727
    22.600
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Prima di chiudere il mio apporto, Paolo, vorrei invitare tutti ad una riflessione semplice semplice.

Nel nome di BMWPassion ciascuno di noi impegna tempo e denaro.

Tu Paolo hai elencato il "bilancio finanziario" del forum, sicuramente rilevante e fino a prova contraria reale, ma credo di non affermare delle inesattezze o delle falsità se dico che anche coloro che hanno letteralemte spinto e sospinto in avanti il forum in questi anni a suon di incontri, cene, telefonate, raduni locali, regionali e nazionali hanno investito letteralmente il proprio denaro e il proprio tempo in tutto questo. Ripeto, di tasca propria. E anche in nome tuo.

Ricordo Albano, Onaf, Andras, Simone, Carlo, Daniele (a Modena!) e tutti gli altri, sempre in prima fila a girare sempre e ovunque: erano veri e propri ambasciatori del Passion. E loro non avevano, poi, un "bilancio economico" che ne mitigasse l'utilizzo e il dispendio di risorse proprio. Non avevano server e bande, questo è vero. Avevano benzina, autostrada, alberghi, ristoranti, bollette telefoniche, ecc. Di questo, credo vada dato assolutamente atto e merito.

Certamente, in virtù del loro impegno e della loro notorietà hanno poi dato vita ad una realtà diversa, seppure simile, ma il riconoscimento del lavoro che in quel momento stavano facendo per questo forum è - e deve essere - pubblico. Non solo con la moderazione, bensì anche la presenza fisica costante, il contatto umano. Queste cose, ai miei occhi, contano molto. Almeno quanto il tuo sacrificio.

Anche chi partecipa agli incontri, gli utenti normali come lo sono io (nessuno si offenda, è un esempio retorico. Voi siete migliori di me), ci mette del proprio, per libera scelta e assoluto divertimento. Il piacere per quel contatto umano che è imprescindibile per andare avanti tutti assieme. Non per quattro lamiere in croce, ferraglia, come ha scritto Tina, ma è per un abbraccio e una stretta di mano che in molti si muovono e mettono mano al portafoglio.

Di qui è nata la mia polemica sulle polo, forse giusta, probabilmente sbagliata. Un semplice e genuino grido di rabbia.

Non sono, come ho già scritto un sabotatore, ma una persona che ha piacere a stare con altre persone, alcune delle quali amiche, altre che lo diventeranno.

Vi abbraccio, vecchi, nuovi, attivi e bannati.

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.118
    25.244
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    scusa se mi permetto di dirtelo ma 4 anni fa questo posto era sostanzialmente diverso. ti allontanavi per mezza giornata e non riuscivi a stare dietro alle discussioni sottoscritte. e stiamo parlando di TUTTE le sezioni. come non ricordare "viaggi e turismo", dove Luca praticamente gestiva le richieste più assurde degli amici e degli sconosciuti, la sezione "sport e F1" dove Andras ha scritto talmente tante cose da poter pubblicare un libro. ti potrei fare tanti tanti esempi. ora, di tutto quello, è rimasto davvero poco. gli articoli di beck, i post di n2o e poco poco altro. ma dimentico Bigg, Carlo e tanti altri. non si può dire "così è, se vi pare". troppo comodo.

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Quoto, e altro che' un sabotatore, qui i sabotatori del passion son ben altri.

Alberto, Sgranfius, Costantino, Becker, Niko: questi sono gli utenti che vogliono salvarlo il passion.

ti ringrazio del pensiero che mi hai rivolto, molto apprezzato.

Ho aiutato e cerco ancor oggi di aiutare, come sulla compravendita di auto, consigli ecc in altri lidi..e lo si fa sempre per piacere, senza ifni di lucro. qui dentro ci sono persone che si sono prenotate un viaggio di nozze da 20k euro in australia e polinesia, NON dove lavoro io, ma organizzato tutto dal sottoscritto comunque, fatto per amicizia e spirito d aiuto..lo stesso che ho avuto io.

Senza giri di parole Labrie questo era un posto magico, PUNTO. Irripetibili, purtroppo, ma ancora salvabile.

Oggi cosa rimane di tutte queste personalita', di tutta questa magia??

forse alcune braci, di un fuoco immenso che era.

e il proprietario sta cercando di spegnerle, le ultime.

Scusate la durezza, ma oggi passion e' a livelli ridicoli, rispetto al passato, la discussione piu' seria e' una in e36 con 20 pagine di nulla e tamarraggini assolute, senza un minimo d altro, per discutere di una mascherina cromata.

Oppure la sezione x1, che preferisco non commentare.

Blosione alla fine mi spiace dirtelo ma hai capito molto molto poco di tutto, non prendertela ma qua se tutto va bene siete rovinati.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2011
  10. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.332
    9.770
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    A me il forum sta bene qualsiasi cosa faccia Paolo, finchè non pago, ed a parte il calendario acquistato un anno ed arrivato dopo l'inizio dell'anno, non ho mai pagato niente.

Qualora dovessi (o volessi) sovvenzionare, sarei nel diritto di sapere che fine fanno i miei soldi, oggi non ho alcun diritto, e ringrazio Paolo per avermi permesso gratis di stringere nuove amicizie.

Non condivido gran parte della conduzione (moderazione) del forum, ma non ho il diritto di lamentarmi, un paio di anni fa ricevetti un cartellino da AlexMi (all'epoca capo moderatore) senza alcun motivo, nè reale, nè apparente, ricevetti l'attestato di stima da parte di alcuni altri moderatori che mi dissero che nulla potevano e che il soggetto era solito a fare così, scrissi a Paolo che non mi degnò nemmeno di una risposta. Era ed è padrone di farlo, ma non credo che così facendo si possa aspettare una gran considerazione da parte degli utenti. Se non sono andato al raduno dei Castelli romani è anche per questo.

I rapporti si creano, non si impongono.

Quanto al soggetto da me prima citato (AlexMi), probabilmente qualcuno si sarà accorto, non per tempo, ma meglio tardi che mai ...

Conclusione:

Il giocattolo è di Paolo è può usarlo come meglio crede, ma ha deciso di giocare con gli altri e li ha invitati, e non sta bene strappare il giocattolo dalle mani di chi lo utilizza meglio di te semplicemente perchè è tuo, a meno che non voglia rubartelo.

11. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Mi iscrivo e mi chiedo ...

... ma possibile che tutti questi fastidiosi banner pubblicitari dell'Audi che mi sono beccato non paghino abbastanza da sostenere i costi del server ?

... audisti barboni ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    tutte a te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

13. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma, tirare fuori dopo anni questioni che neppure l'interessato ricorda, approffitando delle difficoltà del forum di questi mesi per togliersi sassolini, è da uomini?

Quando ho lasciato l'incarico (perchè ho scelto io di lasciarlo, Paolo ha sempre avuto fiducia in me) gli attestati di stima sono stati tantissimi, anche dalle persone dalle quali non me lo sarei aspettato: avevano apprezzato la lealtà che mettevo sempre nel mio incarico, persino quando potevo aver commesso un errore, come capita agli umani.

Quella lealtà che è completamente assente in certi interventi. Sciascia docet.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2011
  14. tretrecinque

21.332
    9.770
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Decidi tu, se vuoi ti rinfresco la memoria con dati e copia/incolla dei PM, ma non credo che ce ne sia il bisogno sono convinto che ti ricordi benissimo.

Ho citato l'episodio non per levarmi il sassolino come sostieni tu, semplicemente per parlare di fatti compiuti, non di illazioni

Tu che parli di uomini, è un uomo secondo te chi sanziona in quanto moderatore senza avere alcun motivo?

15. tretrecinque

21.332
    9.770
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Non avevo dubbi.

Chissà che gli attestati non provengano dalle stesse persone (Mod.) che in PM mi hanno detto che non ti capivano e che l'avevano già segnalato.

Secondo me Sciascia non lo hai mai letto, forse è il caso che inizi a farlo.

16. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Permettetemi di dire che questa vecchia storia tra voi due poco ha a che vedere con la situazione raccontata nei post precedenti.

Il mio consiglio per non vedere nuovamente gli animi incendiarsi è quello di risolvere la vostra situazione personale in privato.

17. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    su su fate risorgere i "LAZZARI" che son simpatici e bravi;-)

18. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Fatti di 2 anni fa, cosa centrano con i problemi odierni del forum? Se dovessi ricordarmi tutte le sanzioni, i richiami, e i PM scambiati quando ero moderatore, starei fresco. Evidentemente pensi che i moderatori mettano qualcosa di personale nella loro attività, cosa quanto mai lontana dall'essere vero.

L'unica cosa che ricordo è che all'epoca avevi la GTR, auto che comportava flama continui che ci chiedevano massima intransigenza nei post coinvolti.

Il resto, francamente, si commenta da se.

19. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.602
    2.765
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    AlexMi multo' anche me...ma oramai chissene frega...ci siamo anche scambiati poi le rep+:-)

20. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io ricordo l'apisodio, e per quanto non abbia mai ritenuto nè Alex nè Andras buoni mod, non mi pare che qui avesse errato Alex..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina