Si questo nessuno lo discute,semplicemente credo che possano esistere auto divertenti ed emozionanti anche senza il v10 aspirato della E60.
che dire...logico che non posso stare 50 anni sulla mia....boh aspetteremo di provarla...e l'aspetterò touring di sicuro (e vedremo se sulla 4wd aumenteranno i valori)...soluzioni o prox rs6 o porsche panamera turbo. Certo che con una modifichina qui si raggiungono i 700 cv come niente!!
Quoto! Le M5 e le M in generale, M3 E30 a parte, sono sempre state understatement e non barocche come le AMGay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o Audi RSquattretette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si col biturbo vai di preparazioni Gtr style da 700 cv comunque prendila trazione posteriore le 4wd lasciamole all'audi.
Non ho "armi" per convincerti del contrario... solamente ritengo sia opportuno provare la nuova M5 per esprimere un parere obiettivo.
qui a Milano, e mi pare sia un ottimo mercato, ogni M5 vedo 30 RS6... sarà un caso? A livello di pure prestazioni non c'è paragone.. ma vabbeh, opinioni
nel mio discorso..."grezzo" non stava a criticare il capolavoro v10 in se'....ma il fatto che chi queste auto le usa per chilometri e chilometri(di m5 anche e39 superchilometrate e "tirate indietro" vi è un'enorme percentuale)....con la v10 si emozionava di bestia per il giretto di prova o l'uscita occasionale......ma usata da vettura di rappresentanza cavallata....l'insieme è grezzo , non certo fluido e con una certa educazione "sportivizzata". Stesso se non peggio....il cambio.... Queste autone enormi trovano piu' svantaggi che vantaggi ad esser troppo estreme........per il tipo d'auto.......credo che la nuova M5 sara' piu' in linea con una certa amalgama ben miscelata in tutti i settori....anche nella dinamica, nonostante le premesse meno corsaiole. Che poi andra' di piu' con meno caratterialita' è cosa scontata.....pero' credo che su 1 cliente perso, ne guadagneranno 10.......
.........con la nuova serie 1 credo che ogni cliente che l'acquistera'.......rappresentera' lo scoglio di un centinaio di clienti persi.......quindi THED io mi accontenterei di una bella M5 liscia anche se non esotica....che un cassone made in germany come si stanno specializzando a creare.. Questa almeno sappiamo che poco o tanto emozionale, almeno sara' una buona e bella automobile.............ma incrocerei ogni dito presente in un cliente bmw che la nuova serie 3 esca nel giorno buono del designer...perche' altrimenti manco con parafanghi sporgenti 30 cm e un un'aspirato da 120 cv litro comprerei un cessocassone tedesco.........
Su Autoscout vedi quante ne trovi usate di una e dell'altra così ti fa un'idea della situazione nazionale....Milano non è l'Italia. Per il resto il motore sarà la stessa zuppa dell'X5-X6, la potenza è praticamente identica e non penso cambi chissà cosa...
Ma una C63 AMG Black Series mi sembra tutto tranne che Barocca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
una bmw con "una linea" ogni tre cessssssi.......piu' o meno il rapporto del centro stile sta a quel livello........l'm5 nasce da una bmw buona,ora che facciano un'altro suv,unito a quel cesso di nuova serie 1 è appena stata presentata.......cui c'e' spazio per affiancare un' altro cassone GT..........in modo da salvaguardare abbastanza una buona riuscita della nuova serie3.....
Mah, su autoscout vedo mille rs6 e pochissime M5.. ci sarà un motivo! comunque non va poco il motore dell'X6, quindi non capisco perchè tanto accanimento.. messo sull'M5 sarà una spada visto il peso inferiore.. e finalmente potrà ben controbattere all'RS6.
Bèh i fronzoli ci sono... ...però sono belli incacchiati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'RS6 era inferiore all'M5 E60, figuriamoci all'M5 F10, cmq bella forza M5 E60 ed RS6 hanno la stessa cilindrata, solo che la BMW è aspirata e l'altra biturbo cmq l'Audi è più lenta lo stesso...
E' meglio se ti metti gli occhiali allora visto che ci sono 74 M5 http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1655&mmvco=1&make=13&model=1655&fregfrom=2005&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU'>http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1655&mmvco=1&make=13&model=1655&fregfrom=2005&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU contro 14 RS6 http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1655&mmvco=1&make=13&model=1655&fregfrom=2005&pricefrom=1000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU
Non ho detto che va poco, ho detto che è una chiavica. Non mi è piaciuto per niente, nonostante abbia cominciato a capire i biturbo bmw e ad apprezzarli. Il problema è che in termini assoluti spinge molto, per carità, ma è piatto, senza carattere.
quoto......sicuro l'audi ha venduto ben meno....ma di m5 sull'usato ce ne son parecchie anche perche' appunto "passera' di modello".....e l'm5 secondo me non a tutti puo' garbare per molto tempo......visti i pregi emozionali uniti ai grandi difetti per il tipo d'auto....quindi auto piu' portata a passar di mano di frequente