Sei ancora alla 91.0?? Dopo sarai 91.1 o 92.0? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo!!! nessuno vuol fare la guerra ma si vuole solo chiarezza null'altro ottimo finalmente qualche ometto che tira fuori le palle!!! si come Baz
Mettere quindi la testa sotto la sabbia o come direbbe Tina,nascondere le immondizie sotto il tappeto per far vedere che la casa è pulita????...credo che per far cambiare le cose serva un confronto democratico e civile...noi tendiamo una mano s loro e loro lo dovrebbero fare con noi...senza ban inutili che incattiviscono gli animi...vengono bannate persone intelligenti e propositive nn dei rivoluzionari litiganti senza arte ne parte...conosco Sgranfius e nn conoscevo Alberto...credo tuttavia che il polverone che abbiamo alzato fa solo capire quanto queste fue persone valgano...idem verità 90 91 92 ....
Dipende dai punti di vista, per qualcun altro potrei non avercele avute. Quotando il post di Barone, mi riferivo proprio alla questione dei ruoli, se ognuno fa il suo (al meglio) non staremmo qui a disquisire.
Ragazzi io però parlo oltre. Non vedo ai due ban. Io vedo oltre, vedo i modi e sopratutto come si agendo! Ci fate caso o no che la moderazione non sta intervenendo? I più "maligni" pensaranno che mi sia messo d'accordo con loro. Nient'affatto. Chiedetevi anche questo perchè.
A me girano per il lavoro, quindi sono un girocgliato triste. Menomale che stasera esco a cena e da dopodomani vado in ferie. Se rimango solo girocogliato non porto via manco il portatile.
Quoto. Ban e Censura portano solo a picche, ripicche e guerre di campanile. Una decadenza che significa morte, per il forum. Ho letto il presidente dire: gli utenti son sempre in crescita, i nuovi sostituiscono i vecchi ecc ecc... Tutto vero...ma questo no neviterà lo sfacelo. il Forum morirà lo stesso, di questo passo, che gli iscritti siano di più, di meno o uguali a prima. La cosa da fare, IMHO, è una: ascia da guerra sotto terra, riconsiderare le proprie posizioni, un bel respiro e ripartire. Proprio dalle dalle scuse...da EMTRAMBI i lati...e ammissione degli errori.
spero che la 91 basti si avevo capito la sottigliezza e son ben contenta della scelta come aveva scritto qualcuno "fai un raduno a Napoli" questo è un'input!!! rammaricata ma felice, indirettamente, di aver ottenuto qualcosa anche se il tutto non mi dà la felicità, ma piccole goccie d'acqua fanno il mare!
pensa te gente che ha fatto il moderatore o lo staffista che si son fatti il mazzo con ombrelloni insegne pubblicitarie, sveglia alla mattina presto di domenica organizza, vai in comune, chiedi , domanda etc etc e il Presidente ti dice "se te ne vai amen ci sarà un'altro che ti sostituirà" ok che tutti siamo utili ma nessuno indispensabile ma questa frase è uno schiaffo morale a tutte quelle persone che ci tengono e che hanno creato un qualcosa qui il passion l'avete fatto Voi con i vostri post, la vostra dedidizioni i vostri incontri e l'unica frase è quella rifletteteci ragazzi, rifletteteci
Bravo Mike, vedi che alla fin dei conti è quello che ti dicevo l'altro giorno in PM? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, ma è sempre più vero che a pensar male si pensa bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma guarda se ti riferivi a me se rosso corsa guadagna io sono contento, lo ammiro e nn sono invidioso.....fare = guadagnare nel mio vocabolario.... mi in***** quando si estraggono piu cartellini rossi qua che ai mondiali in africa, con la diffferenza che la girano miliardi, qui l'allegria.. okkio rischi di essere offensiva/o ki sei? magari in pm.