Salve ragazzi nel forum scrivo poco anche se qualcuno già mi conosce, cmq volevo effettuare un bel paio di modifiche al mio 535d... Comincio: 1fase Allestimento M ( paraurti anteriore posteriore e minigonne ) Fendinebbia a led da applicare a paraurti M Frecce laterali come modello M3 Vetri oscurati sui 5 vetri Luci xenon su fendinebbia Barra stabilizzatrice Verniciatura completa di tutto il veicolo 2fase 4 scarichi M ma mi hanno detto che nn si possono montare perché poi nn passa la revisione e si accende la spia nel quadro... Distanziali Dischi baffati e bucherellati e pasticche semi morbide... Filtro area Tettuccio in vetro apribile originale BMW Vorrei sapere che ne pensate... Della prima fase mi sto muovendo per apportare queste modifiche se qualcuno ha commenti o suggerimenti ben venga... Per la seconda fase molte cose nn so se si possono fare voi che ne dite??? Ho bisogno del vostro aiuto grazie....
Come lampade angel a led per la mia versione nn ho capito quale si deve montare... Questa http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYE-LED-H8-BMW-E60-E91-E89-Z4-APERTURA-AUTOMATICO-/110616622656?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c143b640#ht_4352wt_689 O queste? http://cgi.ebay.it/LED-ANGEL-EYEs-BMW-E87-E65-E66-E61-E53-E39-E60-E63-E64-/270695145119?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f06b01e9f No vorrei che mi faccia anche l'errore come quelle che ho montate adesso... Consigli grz :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le parti che mi danno da pensare sono quelle in neretto: 1° i vetri delle porte anteriore non si possono oscurare, pena il ritiro della carta di circolazione; 2° i 4 scarichi : Ciuffo li ha montati.. non mi pare che abbia avuto problemi di spie, la revisione potrebbe essere un problema se vai da qualcuno che ha voglia di farti penare.. 3° i distanziali... li ho anch'io ( solo dietro), nessun problema ma anche qui in sede di revisione potrebbero essere un problema ( per modo di dire: li togli, fai la revisione e poi li rimetti:wink: ) 4° il tetto apribile... vorrei vedere come lo metti se non tagliando il tetto originale e risaldando un tetto con l'apertura.. e non è un lavoro da poco Gli altri lavori credo non siano un problema.. se non di soldi !
dentro il faro ho fatto una piccola modifica per avvicinare il fascio di luce alla fibra, ieri ho smontato per controllare che non avesse fuso con il calore ma è tutto ok. Postero delle foto appena posso=)