l'ultimo fw è il 4.3.3 quello che ho anche io.. personalmente l'ios 4 non verrà più aggiornato e calcola che non prima della fine di settembre non sarà disponibile ios5
fatto,ha liberato circa 200mb forse meno,nn male davvero..........pero' non mi si accende ELIMINA FILE INUTILI DALLA SPRINGOBOARD cos'e' la spingboard??
THX quindi deduco che se era spento di default nn avevo file inutili perche' li avevo gia tolti da me......
un i phone 4 ... per dominare il mondo un i phone 5 per dominare l universo me stesso per dominare entrambi senza i phone!!
Ah beh io ho la 4.3.2. Quindi è ora di aggiornare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ne e stato parlato un po di tempo fa... a me serve una bumper come si deve nn commerciale o cinese gia ne ho avuto a ke fare spacciandole x prima scelta... magari qualcuno che le ha gia testate e si trova bene.. xke in giro ce stanno le sole! grazie...
ovvero queste? http://www.puroitalianstyle.it/it/iphone4-bumper-frames fa molto attrito la gommina intorno? quando lo infilo in tasca si punta? e capitato che infilandolo maneggiandolo si leva la bumper? non ho altre domande Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no, e che prima di prenderne unaltra devo esse sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si esatto,no non fa molto atrito,la metto e la sfilo con comodita anche dalla tasca dei jeans.....a me sembra un buon prodotto,se vogliamo l'unico difetto e' il tasto in altro per accendere spegnere blocca tastiera ecc ecc diventa meno immediato,devi schiacciare bene con forza....il resto tutto ok
ok grazie!ora ne ho adocchiata una su ebay il prezzo sta sulle 14€ il venditore sembra buono... sinceramente neache io lo notato...
Magari passati quindici gg lo sto masturbando di meno senza rendermene conto ....pero fate una prova per sicurezza....oppure può essere che il procedimento di alleggerimento memoria di stamattina faccia effetto anche sulla durata della batteria