domanda ma i cuscinetti dei sedili sportivi una volta gonfiati restano pompati alla pressione da voi impostata o si assestano a una pressione inferiore ? ho appena fatto fare un 'intervento in garanzia perchè i cuscinetti del mio sedile sportivo perdeva aria immediatamente ,ora dopo l'intervento dopo un minuto và in assestamento a una pressione più bassa...il conce ipotizzava una possibile funzione di regolazione automatica pensavo di aver finito....sono 2 anni che mi pigliano x il c...lo riguardo le guarnizioni portiere e ora che il rumore è diventato imbarazzante anche per loro hanno capito che dovranno cambiare le guarnizioni ma, ...ora non vorrei però iniziare con nuove fantateorie dei sedili
guarda i miei fianchetti una volta gonfiati rimangono uguali alla pressione da me impostata non ti far prendere in giro
quoto..addirittura i miei quando parcheggio l'auto sotto il solo ho l'impressione che la pressione aumenti a causa dell'aumento della temperatura.. ciao
io li sgonfierei ogni volta , ho paura che al sole caldo freddo qualche volta mi esplodono ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh penso che un problema così evidente..sia stato contemplato dagli ingegneri della BMW..almeno spero! ciao
quoto!!! anceh i miei rimangono alla stessa pressione, anzi come notatao da altri lasciando la macchina al sole sembrano che addirittura si gonfino per chè quando mi ci siedo ci stò stretto... o mangio troppo o si gonfiano
io li sgonfio sempre...... degli "ingegneri" bmw mi fido ben poco oramai.... meglio prevenire che curare..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti ,mi avete tolto un dubbio ...forse chi mi ha ricevuto ha intravisto nella mia espressione desolata la possibilità di dire una cosa del genere ,nel tentativo di tralasciare il lavoro .....ormai sono stufo di appuntamenti e fermi macchina per non venirne mai a capo ,mi hanno rovinato il sogno di avere questa auto ...fate conto che con i rumori delle guarnizioni sono in ballo da quando era nuova , a oggi quasi 2 anni , tra poco scade la garanzia e solo ora me le cambiano proprio perchè il rumore è imbarazzante su tutte e 4 le portiere ...un concerto mi chiedo solo... scricchiolavano da nuove ,ora cambiandole cosa quanto dureranno... ciao a tutti sempre gentilissimi