Ciao a tutti, dopo un po di ricerche sono finito finalmente nella discussione che cercavo. Stò seguendo da un po di tempo le autoradio 2 din dedicate alle nostre E46 e ho visto sui siti tutte quelle che avete citato nella pagine precedenti. Sarebbe interessante avere qualche impressione da chi le ha già installate ed utilizzate per un po....il problema è che vorrei averla a posto per l'estate e non ci sto più dentro!! sono impaziente! Per quanto riguarda la cornice clima, ho letto tutto e siete veramente preparati. Chissà se mi sapete indicare il codice per la cornice che vada bene per una E46 fine 2002 cabrio??? (si con i 2 pulsantini aggiuntivi per la capote! azz!!) Vorrei fare il lavoro con la cornice visto che dalle foto postate risulta veramente perfetto. Attendo qualche delucidazione in piu e qualche impressione su queste favolose autoradio. Grazie
Grazie per la risposta, quindi la cornice dovrebbe essere quella con i vari fori per ospitare i pulsanti? e quindi recupero la striscia con i pulsanti dalla vecchia struttura? Ho preso una foto della mia zona tasti. Tra l'altro se non ho capito male avendo il tastino ASC la macchina dovrebbe essere una pre restyling, giusto? Scusate se è un po una ripetizione di quanto già detto, ma è per essere sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ancora
Oh raga, dopo aver chiamato ben 8 concessionarie x il telaio cornice, tutti mi hanno chiesto 68,60 eurini + iva tot 82,00 E U R O N I !!!! Cmq lo compro lo stesso ....
quella quando smonterai tutto pezzo è fissata da 2 semplici viti togli dalla vecchia e posizioni nella nuova
Evo tu sostituisci l'autoradio di serie con un monitor,giusto?ma nessuno di voi ha mai provato a sostituire il monitor di serie??
... mi aggiungo pure io che sarei interessato a sostituire la mia autoradio con una 2DIN multifunzione... però a leggersi 12 pagine non ho capito alcune cose: 1. chi di voi l'ha comprata e quale ha comprato? (non possiamo fare un elenco in 1° pagina con indicati modelli, venditori/siti ed utenti che l'hanno installata?), tipo: utente - marca e modello - touchscreen Si/No - sito/negozio di acquisto - prezzo - tempo di attesa - tempo di installazione - voto prodotto (in base alle proprie necessità ed attese) 2. come vi trovate? pro e contro? eventuali difetti del software? 3. per smontare l'ambaradan delle modanature avete usato quale metodo? pressione o cacciavite? (in conce qui dalle mie parti usano i cacciaviti, ho già chiesto). 4. eventualmente si può mettere sempre nel post il riferimento ai pezzi da comprare per spostare il clima sotto? 5. io ho la radio BMW Business, questo invece ha GPS e tutto il resto (la tv non mi interessa per niente, mi basta dvd e divx). ma non dovrei comprare un kit per il GPS oltre alla radio? ... nel mio caso io ho QUESTO (senza comandi al volante almeno per ora ma ho il sensore pneumatici), quindi mi sembra di capire che devo: - smontare gli inserti (e già farlo da solo mi sembra un'impresa, nel cosa mi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
innanzitutto complimenti per il colore del mezzo....è spettacolare. io le modanature le tolgo con le mani senza cacciavite, poi ne abbiamo già parlato in 'ste pagine: tutto si può fare...ma devi bucare e fascettare per risparmiare 70 e, dato che abbiamo delle bmw non mi sembra il caso...
... thk per i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... il problema è proprio "tutto si può fare...", qui si descrive tutto ma non c'è un "resoconto finale" di tutto quello che si è provato. Secondo me fare nel 1° post un riassunto come dicevo prima con i riferimenti sarebbe una gran bella cosa perchè così poi in un unico post uno trova tutte le info che cerca e va a colpo sicuro senza farsi venire dubbi amletici inutili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... anche perchè se ci pensi: ok che ognuno ha trovato un proprio metodo, ma in tal modo ci saranno stati dei "contro" che saranno saltati fuori e che magari non tutti prendiamo in considerazione fin da subito e che magari poi ci fanno pentire della procedura intrapresa rispetto ad altre possibili.
purtroppo e' il listino di quel pezzo nuovo che e' alto, non ci si puo' fare nulla. anche qua alla fine lo pagherebbe quel prezzo considerando che deve prendere "soltanto" quello e deve aggiungere pure la spedizione, non da trascurare. altrimenti ne deve cercare uno usato in ottime condizioni (difficile) e a poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />