tutti quelli che hanno preso il monospalla si sono pentiti, me compreso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo una mezz'oretta che ce l'hai su ti sfonda la spalla e cammini tutto storto. La funzione di ruotare e sfilare la roba senza levarlo è una figata vista in fotografia ma all'atto pratico non la usi mai. Se devi camminare meglio il classico zaino, altrimenti borsa standard. Io ormai viaggio col trolley della lowepro così faccio zero fatica, all'occorrenza si trasforma in zaino.
Peppe anche io ho sentito gente non molto soddisfatta dei monospalla, certo sarà soggettivo ma il più delle volte il problema principale è quello appena detto da manuel e cioè hai tutto il peso concentrato su una sola cinghia che alla lunga da fastidio. Io adesso ho questo zaino TENBA: mi trovo abbastanza bene ed è molto robusto e leggero
ho controllato 8bit RGB, puo essere che nell'installazione del PS CS5 dovevo selezionare qualche plug-in in particolarE?possibile che il mio PS non ce l'abbia tale "funzione", HDR ?
Martedì mi arriva l'85 f 1,8d nikon (è un regalo ), oggi ho comprato il filtro polarizzatore della hama da mettere sul 16-85. Spero di provarlo presto.
Grazie ragazzi, ho riflettuto sulle vostre parole... Quello che avevo postato era uno zaino con possibilità di incrociare le braghe per un maggior comfort... Personalmente sono abituato a portare la cartella come monospalla ma ho valutato attentamente il lato funzionale secondo le mie esigenze, per tal motivo per ora ho deciso di prendere una borsa economica. Ho letto vari commenti, non sarà professionale e robustissima ma per 18 euro + 6 di spedizione credo che sia ottima http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260658069098&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Ne ho sempre sentito parlare bene, soprattutto in relazione al prezzo! Com'è la velocità di messa a fuoco? Te sarai abituato agli USM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per quello che costa è un gioiello d'obiettivo!! Ho fatto delle foto in orario crepuscolare ad 1.8 e non ci credevo neanche io.. Piuttosto,visto che sono quì volevo chiedervi un consiglio:vorrei prendere il 10-22,qualcuno di voi ce l'ha?ho visto che ormai è da diversi anni che è sul mercato,sta per uscire un suo successore?grazie!!:wink:
guardate cosa c'è qui, un minolta 85 1.4 limited, rarissimo. http://cgi.ebay.it/Minolta-Sony-AF-85mm-F-1-4-G-D-Limited-Lens-MINT-/270765027215?pt=Camera_Lenses&hash=item3f0ada6f8f prezzo folle considerato che il normale quota sulle 500€ ed il G sulle 650€
lo scotch dalla finestra lo potevi toglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps leva un po' quella faccia de io c dalla firma!! ahahahhahahah
in alto al centro ahahahha...... non vedo l'ora de monta le stilo nimh da 2700 sul flash....... le altre me se le magna ahahahahhaha